Taranto, Taranto · Da Maggio 2014
- Sposa Novella
- 47 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Settembre 2016
Bacheca
Ho partecipato al post di Antonella
4060 giorni faHo ottenuto una medaglia!
4061 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho creato un post
4118 giorni faCiao a tutte sposine come avete letto dal titolo io e il mio fm stiamo pensando di sposarci nella chiesa della Madonna del Carmine di Taranto c'è qualcuna di voi che farà lo stesso?O se c'è qualcuna che si è già sposata lì vorrei sapere come vi siete...
Ho partecipato al post di Roberta
4119 giorni faHo partecipato al post di Antonella
4231 giorni faHo creato un post
4231 giorni faCiao a tutte sapete fornirmi qualche informazione su Parco La Serra? Qualcuna di voi si e' già sposata li'?
Ho partecipato al post di Giorgia
4246 giorni faHo ottenuto una medaglia!
4246 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho creato un post
4317 giorni faCare sposine volevo un informazione da chi ha scelto la Masseria Li Surii come sala ricevimenti o chi conosce i prezzi dei menu'...mi sono letteralmente innamorata di questa sala!
Ho ottenuto una medaglia!
4332 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
4332 giorni faSalve a tutte care sposine mi chiamo Antonella e sono fidanzata da 4 anni con un militare,l'anno prossimo sapremo la destinazione e vorremmo iniziare ad organizzare il nostro matrimonio dall'anno prossimo x il 2016 dite che prenotare la sala un anno...
Fotografi garanzie ANFM