Taranto, Taranto · Da Maggio 2014
- Sposa Novella
- 47 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Settembre 2016
6Care sposine volevo un informazione da chi ha scelto la Masseria Li Surii come sala ricevimenti o chi conosce i prezzi dei menu'...mi sono letteralmente innamorata di questa sala!
Ciao a tutte sposine come avete letto dal titolo io e il mio fm stiamo pensando di sposarci nella chiesa della Madonna del Carmine di Taranto c'è qualcuna di voi che farà lo stesso?O se c'è qualcuna...
Ciao ragazze mi sposo nel 2015 alla chiesa del Carmine di Taranto,ma nn è la mia Chiesa di appartenenza. Ho fatto già il corso prematrimoniale in una parrocchia di un'altra città. Ora xò sono un po'...
Ciao a tutte sapete fornirmi qualche informazione su Parco La Serra? Qualcuna di voi si e' già sposata li'?
Buongiorno a tutte le mie belle sposine! Oggi facciamo questo piccolo giochino, per capire insieme il vostro stile. Pubblicherò 5 topic, più uno in cui troverete la risposta a questo quesito: "Sono...
Salve a tutte care sposine mi chiamo Antonella e sono fidanzata da 4 anni con un militare,l'anno prossimo sapremo la destinazione e vorremmo iniziare ad organizzare il nostro matrimonio dall'anno...
Fotografi garanzie ANFM