Vai ai contenuti principali
A
Antonella

Taranto, Taranto · Da Maggio 2014

Felicemente sposati 🎉

16 Settembre 2016

3502giorni 4hh
A
Masseria Li Surii - Taranto: opinioni?
Antonella, Il 23 Giugno 2014 alle 23:57

Care sposine volevo un informazione da chi ha scelto la Masseria Li Surii come sala ricevimenti o chi conosce i prezzi dei menu'...mi sono letteralmente innamorata di questa sala!

Valeria, lunedì 9-Nov-15 15
A
Celebrazione matrimonio chiesa della madonna del carmine taranto
Antonella, Il 8 Gennaio 2015 alle 11:28

Ciao a tutte sposine come avete letto dal titolo io e il mio fm stiamo pensando di sposarci nella chiesa della Madonna del Carmine di Taranto c'è qualcuna di voi che farà lo stesso?O se c'è qualcuna...

Lorita, sabato 28-Mar-15 5 654
R
Processetto e Documenti matrimonio, chiesa del Carmine di Taranto
Roberta, Il 27 Agosto 2014 alle 16:36

Ciao ragazze mi sposo nel 2015 alla chiesa del Carmine di Taranto,ma nn è la mia Chiesa di appartenenza. Ho fatto già il corso prematrimoniale in una parrocchia di un'altra città. Ora xò sono un po'...

Lorita, mercoledì 25-Mar-15 15
A
Parco La Serra - Bari
Antonella, Il 17 Settembre 2014 alle 19:26

Ciao a tutte sapete fornirmi qualche informazione su Parco La Serra? Qualcuna di voi si e' già sposata li'?

Vanessa, giovedì 14-Feb-19 16
Giorgia
"Sei una sposa classica se..." - Il vestito
Giorgia, Il 11 Agosto 2014 alle 10:02

Buongiorno a tutte le mie belle sposine! Oggi facciamo questo piccolo giochino, per capire insieme il vostro stile. Pubblicherò 5 topic, più uno in cui troverete la risposta a questo quesito: "Sono...

Valeria, domenica 3-Mag-20 3.276
A
Tempistica prenotazione location
Antonella, Il 8 Giugno 2014 alle 15:57

Salve a tutte care sposine mi chiamo Antonella e sono fidanzata da 4 anni con un militare,l'anno prossimo sapremo la destinazione e vorremmo iniziare ad organizzare il nostro matrimonio dall'anno...

Paola, domenica 8-Giu-14 8

Gruppi generali

Ispirazione