San Giovanni in Persiceto, Bologna · Da Marzo 2022
Salve a tutte/i, sono Elena, una futura sposina
- Sposa Precisa
- 1.379 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Maggio 2023
Bacheca
Ho creato un sondaggio
1108 giorni faSposin* mi serve il vostro aiuto/consiglio Quale scarpa è meglio secondo voi sotto questo vestito? Grazie a tutt*
Ho creato un post
1110 giorni faCiao sposin*, chi è dell'Emilia Romagna come sta?🥺 Noi stiamo in provincia di Bologna e per ora sembra tutto sotto controllo 🤞🏼
Ho creato un post
1121 giorni faCiao sposin*, oggi nel mio paese c'è un matrimonio, non potete capire l'emozione che ho provato nel passare dalla piazza 😍😍😍 Una giornata splendida, calda 😍 Chissà, magari sarà di buon auspicio per il 28 maggio🤞🏼😍😍😍😍😍
Ho creato un sondaggio
1137 giorni faBuonasera sposin*, sto finalmente guardando un vestito per la nostra unica damigella di 4 anni. 🥰 Premetto che i decori in chiesa saranno sul giallo, il mio abito invece in stile principesco con punti luce nel corpetto. La bimba porterà un piccolo...
Ho creato un post
1144 giorni faSalve a tutt* sposin*, quanti giorni mancano al vostro matrimonio? Noi siamo a meno 44, non vediamo l'ora 😍😍😍😍😍😍😍
Ho creato un post
1199 giorni faSposine e future sposine ho un forte dubbio, io ed il mio compagno ci sposeremo domenica 28 maggio 2023, alle 11, orario della messa domenicale. Il mio dubbio sta nella presenza di damigella e paggetto. Si può fare, o essendo una messa normale cambia...
Ho creato un post
1216 giorni faBuongiorno future sposine, domanda veloce, veloce 😊 Qualcuna di voi è andata, o andrà con il proprio futuro marito a cercare il suo vestito da sposo? ❤️
Ho creato un post
1310 giorni faCiao a tutte/i, ho un dubbio su i testimoni, oltre al regalo che verrà fatto per ciascuno di loro (avrò 2 fratelli, ed una coppia), la bomboniera viene data lo stesso, oppure il regalo è la bomboniera? Grazie ❤️
Ho creato un post
1337 giorni faBuongiorno a tutte/i, volevo porre una domanda a chi, magari si trova, o si è trovata nella mia stessa situazione.. Come d'accordo con il diacono, il corso prematrimoniale verrà svolto da gennaio a marzo (ci sposiamo in maggio), ora, la mia domanda...
Ho creato un post
1345 giorni faSalve a tutte sposine 😊 Per tutte quelle che si sposeranno a maggio 2023, come state? Agitate? Come siete messe con i preparativi? ❤️❤️❤️
Ho creato un sondaggio
1353 giorni faSalve a tutte, assieme al mio futuro marito (che strano dirlo 😅) stavamo optando se mettere o no qualche decorazione con i palloncini nella location del matrimonio. Cosa mi consigliate? Grazie a chiunque risponderà 😊❤️
Ho creato un post
1403 giorni faSalve a tutte/i sposine e sposini, sono Elena ed assieme al mio compagno abbiamo deciso di convolare a nozze il 27 maggio 2023 dopo quasi 13 anni di fidanzamento e 3 di convivenza
Fotografi garanzie ANFM