Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Elena
Sposa Precisa Maggio 2023 Bologna

Preparativi matrimonio maggio 2023

Elena, il 25 Settembre 2022 alle 07:00 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 20
Salve a tutte sposine 😊
Per tutte quelle che si sposeranno a maggio 2023, come state? Agitate?
Come siete messe con i preparativi? ❤️❤️❤️

20 Risposte

Ultime attività da Elena, il 27 Settembre 2022 alle 05:05
  • Elena
    Sposa Precisa Maggio 2023 Bologna
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che bello 😍
    Noi 28 maggio, pure noi parrocchia, locale, fioraia, fotografo/cameraman, bomboniere, partecipazioni, parrucchiera, estetista, vestito 😍😍😍😍

    A marzo avrò la prima prova, mentre oggi andrò a parlare con la truccatrice 😊❤️
    • Rispondi
  • A
    Sposo Preciso Giugno 2023 Catania
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao 😊 noi ci sposiamo il primo giugno 2023 e abbiamo prenotato il locale, il fotografo, la chiesa e l'animazione, in questi giorni sto girando per il vestito
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa VIP Giugno 2023 Varese
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io per la prova dovrò aspettare il 26 aprile manca una vita 😭
    Comunque si anche noi diciamo siamo a buon punto 🥰🥰🥰🥰
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Precisa Maggio 2023 Bologna
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che emozione 😍
    Sì, anch'io a volte vorrei che il tempo volasse, però cerco di godermi minuto per minuto perché sono emozioni che non ritorneranno più ❤️
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Precisa Maggio 2023 Bologna
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Idem, ti posso capire benissimo ❤️
    Mercoledì scorso ho trovato l'abito, preso le misure, ed avrò la prima prova ad inizio marzo, non vedo l'ora di rimetterlo per poi indossarlo il giorno del matrimonio 😍😍😍😍

    Anche noi abbiamo già bloccato parrocchia, locale, partecipazioni, bomboniere, fioraia, fotografo/cameraman, musica, parrucchiera, estetista, abito mio, scarpe, velo.
    Per le fedi abbiamo scelto il modello, saranno pronte tra circa 1 settimana, luna di miele stiamo guardando varie agenzie, ma abbiamo già l'idea di cosa ci piacerebbe 😊❤️
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa VIP Giugno 2023 Varese
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao 😽
    Noi ci sposiamo a fine giugno!
    Abbiamo già location, chiesa, musica, fotografo e video, le partecipazioni sono pronte vanno sono stampate e assemblate, e il mio abitoSto facendo i preventivi per i fiori e per la luna di mole, mi mancano bomboniere (solo da capire quale perché il cosa lo sappiamo già), le fedi e tutte le cose che potrò fare sicuramente tra qualche altro mese 😊Agitazione c’è già sopratutto da sabato che ho scelto l’abito sono ansiosa di rimettermelo
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa VIP Agosto 2023 Trapani
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sinceramente non l’ho fatta per una guestiond di semplicità ma una questione di gusti personale 🥰 anche noi romantico 🥰 avete già prenotato il viaggio?
    • Rispondi
  • Maria
    Sposo Abituale Giugno 2023 Palermo
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bello così , anche più semplice da fare .. noi faremo stile romantico bianco e rosa
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa VIP Agosto 2023 Trapani
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No non avrò nessun tema ma solo dei colori fissi 😍
    • Rispondi
  • Maria
    Sposo Abituale Giugno 2023 Palermo
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao !! Anche io abito a Trieste e il matrimonio sarà a Palermo 😁 a distanza è un po’ più complicato però con calma tutto si fa, io le cose più importanti ho bloccato e trovato anche L abito 😍mancano 9 mesi ! Tu farai un tema o uno stile particolare?
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Saggia Maggio 2023 Roma
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Elena, noi ci sposeremo il 26/05/2023..piu che ansia vorrei che il tempo andasse ancora più in fretta perché non vedo l ora!!! Dal 21/05 che lo abbiamo annunciato sono trascorsi già 4 mesi e ho scelto la location, che è stata la prima cosa, il fotografo, il fioraio, vestito trovato e fedi già ordinate..per il resto ho tutto sotto controllo nel senso che so a chi far fare le partecipazioni e le bomboniere, so da chi fare trucco e parrucco ma è troppo presto per ordinare e prenotare.. La prima settimana di ottobre andrò alla fiera a Roma Spose, spero sarà divertente!!!
    • Rispondi
  • Annarita
    Sposa VIP Maggio 2023 Napoli
    Annarita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo a fine maggio, e ho appena prenotato location e chiesa 😅, quindi le prossime priorità sono sicuramente fiori e fotografo, poi le partecipazioni e bomboniere. E fra qualche settimana vado a visitare qualche atelier!
    • Rispondi
  • E
    Super Sposa Giugno 2023 Napoli
    Esse ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi sposiamo a giugno: ci mancano solo le bomboniere, vestito e fedi, cose che necessariamente dobbiamo fare a tempo debito 💚 l’ansia c’è gia😆è un passo così importante che non posso non averla
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa VIP Agosto 2023 Trapani
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io sposo ad agosto e per ora l’unica “agitazione “ è la paura di scordarmi qualcosa ti premetto che io per questione di distanza (abito nelle Marche e sposo in Sicilia ) ho dovuto portarmi avanti e devo dirti che i preparativi li ho finiti manca solo scegliere le bomboniere e tutti i dettagli come ad es allestimento location tavoli ecc però i fornitori li ho bloccati tutto e spero di non dimenticare nessuno 🤦‍♀️
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Giugno 2023 Milano
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, noi siamo sposi di inizio Giugno!
    Ho un po' di ansia nel senso che appena confermo o compro una cosa inizio a pensare a quella dopo, anche se in realtà è ancora presto per correre così... Ieri ho comprato gli orecchini... Abbiamo già location, cerimonia, fioraio, musica, animazione, fotografo e mio abito ☺️ La cosa che mi preoccupa ora di più è il trucco e i capelli... Non vorrei spendere troppo 😖 mentre come obiettivo per Ottobre mi ero fissata di scegliere il viaggio ✈️
    • Rispondi
  • Martina
    Super Sposa Maggio 2023 Ascoli Piceno
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao,
    Noi abbiamo location con ristorante (cambiata in corso d'opera!), fioraia, fotografo e videomaker, fedi, il mio abito, le bomboniere, la celebrante. Ci mancancano il dj, le partecipazioni, il menù, il tableau, l'abito sposo, la luna di miele, le pubblicazioni e capire con che mezzo arrivare (io lavoro nel mondo automobile, quindi al massimo prenderò un'auto sportiva)
    • Rispondi
  • Denise
    Sposa Saggia Maggio 2023 Salerno
    Denise ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Diciamo di essere messi bene...
    Ci manca prenotare i fiori, il viaggio di nozze, acquistare l'abito dello sposo, le fedi, le partecipazioni, i regali ai testimoni e i vari dettagli del matrimonio come tableau ecc ecc
    Il grande l'abbiamo prenotato prima dell'inizio della guerra (e menomale).Ogni tanto faccio qualche incubo stupido 😂 Ma per il momento tutto sembra essere sotto controllo
    • Rispondi
  • Clelia
    Sposa Saggia Maggio 2023 Catania
    Clelia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Aaah già gli anelli ecco noi quelli non abbiamo premura tanto faremo le classiche quindi basta andare in gioielleria e prenderle hhaha
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Precisa Maggio 2023 Bologna
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche noi siamo messi molto bene direi, benomale abbiamo già parlato con tutti i fornitori.


    Di sicuro ho anch'io l'abito, in marzo avrò la prima prova 😍, bomboniere, partecipazioni (arriveranno con l'anno nuovo), fioraia, fotografo e video, anelli (quasi decisi), auto e autista, location, parrucchiera, estetista.
    A fine ottobre sentiremo per il corso pre matrimoniale, con l'anno nuovo parleremo con il pasticcere su come fare la torta (già avvertito), il mio compagno guarderà per il vestito e le scarpe.
    • Rispondi
  • Clelia
    Sposa Saggia Maggio 2023 Catania
    Clelia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaoooo io ho già : abito (ieri prese le prime misure), chiesa, location, catering, truccatore, parrucchiere, fotografo, bomboniere e mezza parola con il fioraio e la macchina...
    Manca il vestito di lui che farà a novembre
    Il corso prematrimoniale che ci stiamo informando, le partecipazioni e il viaggio di nozze e la definizione del menù ed allestimento 😊
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione