Frattamaggiore, Napoli · Da Maggio 2014
Ciao! Mi chiamo Roberta ed io ed il mio fidanzato abbiamo deciso di sposarci fra circa... 3anni! Si lo so siamo in largo anticipo, ma abbiamo appena... Visualizza altro
Ciao! Mi chiamo Roberta ed io ed il mio fidanzato abbiamo deciso di sposarci fra circa... 3anni! Si lo so siamo in largo anticipo, ma abbiamo appena cominciato a costruire casa, inoltre la mia mania del controllo e dell'organizzazione ha preso il sopravvento... quindi sto già provvedendo ad organizzare il tutto.. ed eccomi qua! Questa sono io.. e leggendo un po' il vostro forum sono un po' impanicata! Consigli?
- Sposa Precisa
- 1.145 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Settembre 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Roberta
4327 giorni fa
Ragazze conoscete il prezzo di quest'abito? Qualcuno lo ha comprato? Io me ne sono innamorata a prima vista :
Ho caricato una foto nel post di Valentina
4328 giorni fa
Vi spiego qual'e' il problema.. Volevo fare la partecipazione dove i miei bambini annunciavano il matrimonio ma purtroppo ne trovo dove solo un bambino annuncia il matrimonio no due insieme... Secondo voi esistono?
Ho caricato una foto nel post di Loredana
4331 giorni fa
Ciao fanciulle! vi presento il mio adorabile Biancorì...(ma in famiglia ne abbiamo tanti altri) Chi sono i vostri amici a 4 zampe sposine? Fedeli, inseparabili e che ci fanno tanta compagnia? Vediamo qualche foto..
Ho caricato una foto nel post di Roberta
4334 giorni fa
Buonasera sposine! Cercavo un alternativa al riso da buttare fuori la chiesa, cercando nel forum ho trovato bolle di sapone, lavanda, pop corn e farfalle.. Ma poiché non mi entusiasmavano particolarmente avevo optato per i boccioli secchi rossi (il...
Ho caricato una foto nel post di Irene
4334 giorni fa
Ciao ragazze!! ho un super-dubbio: il mio abito è un colet Nicole spose con applicazioni lilla. Le avrei volute blu ma non esisteva. Ora....LE VOGLIO BLU!!!!!!! come faccio???? Devo ancora fare la prova con la sarta...e le chiederò se è possibile...
Ho caricato una foto nel post di Gaia
4335 giorni fa
Mi sembra che la marca Pronovias spopoli in questo forum! Vediamo chi sono le fans in questo forum e quali sono i vostri abiti da sposa preferiti! Creiamo allora il PRONOVIAS FAN CLUB! Sono aperte le iscrizioni! Mettete il vostro nome e la foto...
Ho caricato una foto nel post di Cristiana
4335 giorni fa
E dopo la scelta dell'auto vi mostro dei centro tavola che mi piacerebbe . Quella che preferisco è la rosa immersa. Lo trovo elegante elegante e romanico.
Ho caricato una foto nel post di Brigitte
4336 giorni fa
Che fiori scegliereste per il vostro matrimonio? Inoltre, una sola tipologia o più?
Ho caricato una foto nel post di Mari
4337 giorni fa
Mi mancherà tanto quando nn vivrò qui nello stesso tetto
Ho caricato una foto nel post di Gaia
4341 giorni fa
Ciao donzelle, vi ricordate il topic in cui vi chiedevo a che club del matrimonio colorato appartenete? L'idea era quella di creare insieme un "club" virtuale per ogni colore, in modo tale da aiutarci reciprocamente e trovare nuove immagini che...
Fotografi garanzie ANFM