Frattamaggiore, Napoli · Da Maggio 2014
Ciao! Mi chiamo Roberta ed io ed il mio fidanzato abbiamo deciso di sposarci fra circa... 3anni! Si lo so siamo in largo anticipo, ma abbiamo appena... Visualizza altro
Ciao! Mi chiamo Roberta ed io ed il mio fidanzato abbiamo deciso di sposarci fra circa... 3anni! Si lo so siamo in largo anticipo, ma abbiamo appena cominciato a costruire casa, inoltre la mia mania del controllo e dell'organizzazione ha preso il sopravvento... quindi sto già provvedendo ad organizzare il tutto.. ed eccomi qua! Questa sono io.. e leggendo un po' il vostro forum sono un po' impanicata! Consigli?
- Sposa Precisa
- 1.145 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Settembre 2018
Bacheca
Ho creato un post
4327 giorni faRagazze conoscete il prezzo di quest'abito? Qualcuno lo ha comprato? Io me ne sono innamorata a prima vista :
Ho creato un post
4328 giorni faBuongiorno sposine, vi interpello per avere un consiglio sui fornitori del banchetto. Io m sposerò in costiera (Amalfi) e ho mandato richieste di preventivo ad circa 10hotel (a qualcuno ne ho mandate molto più di una), 4 di loro mi hanno risposto,...
Ho creato un post
4330 giorni faBuongiorno sposine! Come vedete dal titolo, mi chiedevo: chi ha dato il ricevimento in costiera amalfitana? Vi va di postare qualche foto del vostro fantastico evento? Mi piacerebbe curiosare anch'io dovrò darlo li!!!
Ho creato un post
4334 giorni faBuonasera sposine! Cercavo un alternativa al riso da buttare fuori la chiesa, cercando nel forum ho trovato bolle di sapone, lavanda, pop corn e farfalle.. Ma poiché non mi entusiasmavano particolarmente avevo optato per i boccioli secchi rossi (il...
Ho creato un post
4334 giorni faRagazze, mi é balzato in testa questa cosa: c'é qualcuna che subito dopo il matrimonio ha scoperto qualche bugia, omissione o brutto difetto ke proprio non sopportate? Se si cosa avete fatto?
Ho creato un post
4342 giorni faBuongiorno sposine, ho da sempre il desiderio di trascorrere il mio viaggio di nozze in australia, per svariati motivi, voglio relax, avventura, scoprire cose ed animali mai visti.. qualcuna di voi c'è stata? Com'è? E' davvero così fantastico come...
Ho creato un post
4351 giorni faBuongiorno, mi chiamo Roberta e sono una neo iscritta. Mi sposerò il 2017, lo so che la data è lontana, ma sono una maniaca del controllo e quindi devo obbligatoriamente cominciare a programmare. Premettendo che ho già scelto la chiesa ( Duomo di...
Fotografi garanzie ANFM