Cremona, Italia · Da Marzo 2022
- Sposa Novella
- 25 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Maggio 2023
Bacheca
Ho creato un post
1428 giorni faBuonasera. Tra pochi mesi si sposerà una cara amica. Siccome a me vengono sempre idee stupide😂😂 avevo pensato di farle una sorpresa tipo un video con tutte le nostre foto insieme. L'altra nostra amica mi ha detto però che secondo lei non ha alcun...
Ho partecipato a un sondaggio
1445 giorni faL’abito ha una scollatura a V con velina e bottoncini . Ho fatto lasciare qualche ciocca davanti mossa per incorniciare il viso.
1445 giorni faEccoci qui in uno scatto rubato grazie di cuore @anterostudios per questi scatti bellissimi😍❤️
Ho ottenuto una medaglia!
1445 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
1445 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
1445 giorni faBuonasera a tutte/i. Sabato prossimo ho un matrimonio, questo è il mio outfit da invitata, ci abbinerò una pochette argento. Ho un dubbio sui gioielli..non so cosa potrebbe stare bene. Consigliatemi e ditemi come vi sembra questo outfit🙂
1461 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al sondaggio di Adriano
1461 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1461 giorni faIniziamo con il primo duello del test! Parliamo di scarpe: con quale delle due opzioni ti schieri? #TEAMTHIS💙 or #TEAMTHAT💛? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 2️⃣ This or That? 💙 AS 02 (SERRESE) Collezione 2022 💛 V 13 (VERSACE) Collezione...
1507 giorni faProfumatore collezione love
1507 giorni faNon so se fare le partecipazioni? O mandarle solo online? Aiutoooooo
Fotografi garanzie ANFM