Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

S
Sposa Novella Maggio 2023 Cremona

Sorpresa sposa

Stefania, il 30 Maggio 2022 alle 21:52 Pubblicato in Ricevimento di nozze 0 10
Buonasera.
Tra pochi mesi si sposerà una cara amica. Siccome a me vengono sempre idee stupide😂😂 avevo pensato di farle una sorpresa tipo un video con tutte le nostre foto insieme. L'altra nostra amica mi ha detto però che secondo lei non ha alcun senso questa cosa che voglio fare perché il matrimonio celebra l'amore tra i sposi e non c'entra nulla con la nostra amicizia.
Forse ha ragione lei..😅 voi cosa pensate?

10 Risposte

Ultime attività da T-e-a, il 31 Maggio 2022 alle 11:56
  • T-e-a
    Bologna
    T-e-a ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si in effetti... però è una cosa carina e glielo potresti dare in un altro momento, magari prima del matrimonio, come a dire che comunque la vostra amicizia continua anche se negli anni avete vissuto tante esperienze diverse
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Master Giugno 2021 Perugia
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me è capitata una cosa simile quando sono stata testimone però ....era lo sposo che ha organizzato tutto per lei da farglielo vedere privatamente la sera prima del matrimonio ... Era una specie di intervista/augurio che noi amici facevamo a loro ,calcaldo la mano sul rapporto con la sposa ....io ero testimone quindi credo di aver pianto e basta senza mettere in fila 2 parole 🤣🤣
    • Rispondi
  • Nicoletta
    Sposa Master Settembre 2022 Sondrio
    Nicoletta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me come cosa piacerebbe, però magari integralo con le foto anche di altre e del marito.
    Io per mia cugina avevo fatto un piccolo album di foto con le sue foto da quando era piccola a quando è diventata grande con anche le foto del marito... E alla fine un fotomontaggio con le loro facce al matrimonio.
    È stato molto apprezzato
    • Rispondi
  • Nilza
    Sposa Master Luglio 2022 Milano
    Nilza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che é personale.. io alla mia amica gli ho addobbato la camera ,come 50 sfumature di grigio,rosso ecc🤣..però in mezzo al letto gli feci trovare una lettera..
    Credo che il video sia bello..potresti oltre le foto scrivere delle brevi frasi..
    Del tipo prima eravamo solo io e te,ora c'è anche il tuo compagno ,e t prometto che come ho corso per te nel bene o nel male lo farò anche per lui..ecc ecc.. A me piace come sorpresa ..
    • Rispondi
  • Vio
    Sposa VIP Novembre 2085 Cagliari
    Vio ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ha decisamente ragione la tua amica! 😅 È un’idea che andrebbe bene per il suo compleanno ma non per il matrimonio ☺️
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Saggia Agosto 2022 Teramo
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Credo che abbia ragione l’altra tua amica.. è più una sorpresa da diciottesimo.😅
    • Rispondi
  • Concetta
    Sposa VIP Agosto 2022 Caltanissetta
    Concetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In effetti ha ragione, questo è qualcosa che puoi fare per l'addio al nubilato, noi l'abbiamo fatto per la nostra amica.
    Al matrimonio invece puoi fare un video, ma sugli sposi sulla loro storia.
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Luglio 2022 Salerno
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io odio i video con le foto a prescindere 😁😁😁 ti consigliere piu di regalarle un qualcosa di più 'simpatico'!
    • Rispondi
  • I
    Sposa VIP Ottobre 2022 Potenza
    Isabelle ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io ti direi di farlo ma darlo solo a lei, non mi sembra il caso di farlo vedere il giorno del matrimonio. Però come regalo personale penso sia una bellissima idea.
    • Rispondi
  • Camilla
    Sposa Master Maggio 2022 Imperia
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ! Si direi che hai ragione .. io al matrimonio della mia amica ho fatto un video con le foto sue e del marito da quando erano piccoli fino a quando si sono messi insieme e quindi anche foto con gli amici .. sai nell adolescenza ( visto che ci conosciamo dalle medie e siamo sempre lo stesso gruppo di amici ) magari glielo puoi fare per l’addio al nubilato se vuoi mettere le vostre foto !! Quella sarebbe una bellissima idea !!😍
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione