Caltanissetta, Caltanissetta · Da Marzo 2022
- Sposa Abituale
- 292 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Ottobre 2022
Bacheca
Ho creato un post
1310 giorni faSalve vorrei sapere se la prova acconciatura della sposa si paga o è compresa nel prezzo? Perché la parrucchiera che mi farà l'acconciatura sposa mi ha chiesto 100 euro per la prova sposa
Ho creato un post
1310 giorni faSalve ,vorrei sapere se la prova sposa si paga o è compresa nel prezzo?
Ho creato un post
1317 giorni faSalve a tutte e io e il mio fidanzato ci sposiamo il 15 ottobre, quindi manca veramente pochissimo al matrimonio,ma quello che mi preme sapere è il tempo che la curia impiega per rilasciare il nulla osta ecclesiastico,mi sapete dire di solito quanto...
Ho creato un post
1327 giorni faSalve a tutte essendo che io mi sposo a Caltanissetta,nel comune di residenza del mio fidanzato,sono state già fatte le pubblicazioni di matrimonio in entrambi i nostri comuni ma quello che mi chiedo è: il nulla osta viene rilasciato solo dal comune...
Ho creato un post
1328 giorni faSalve ,avrei una domanda da porvi ,io mi sposo in una chiesa del comune di residenza del mio fidanzato , abbiamo già sbrigato tutti i documenti,siamo andati due giorni fa al comune di residenza del mio fidanzato in cui ci sposiamo,per fare la...
Ho creato un post
1342 giorni faSalve a tutte, io e il mio futuro marito, ci sposiamo il 15 ottobre,e il 18 ottobre,partiamo per il viaggio di nozze ,da Catania , andremo a Venezia per 3 giorni e altri 3 giorni a Roma ,ma il dilemma è cosa portare in quel periodo? Farà freddo ?...
Ho creato un post
1342 giorni faSalve a tutte ,da giorni sto pensando ,a quale gusto starebbe bene nella torta nuziale? La classica crema non la vorrei ,una volta per l'assaggio dei piatti ci avevano fatto assaggiare un dolce dal gusto particolare che sembrava tipo sul caramello o...
Ho creato un post
1402 giorni faMi sposo il 15 ottobre e dato il mese il proprietario della sala mi ha consigliato di scegliere il tovagliato color avorio ,a questi si abbinano anche i piatti e i sotto piatti saranno in stile siciliano ,abbinati a questo come centrotavola ci...
Ho creato un post
1402 giorni faSalve a tutte , io mi sposo il 15 ottobre e ho fatto mettere nelle partecipazioni la conferma entro il 20 settembre, è presto oppure no ? Consigli ?
Ho creato un post
1410 giorni faSalve a tutte ,io mi sposo il 15 ottobre in provincia di Enna ,Sicilia ,vorrei sapere ,chi come me si è sposato in mesi autunnali ,che tempo ha fatto ? Sta cosa del tempo mi mette ansia !
Ho creato un post
1410 giorni faPremesso che il nostro matrimonio si svolgerà la sera , ci sposiamo il 15 ottobre in Sicilia,Da noi ci sarà un immenso buffet ,con show cooking ,ovvero pesce e carne cucinati sul momento dagli chef,aperitivi alcolici e non ,vini di tutti i tipi...
Ho creato un post
1420 giorni faSalve so che vi siete sposati in questa data , sarà la mia stessa data ,piacere di conoscerti ,sono Maria ,vorrei un informazione,che tempo ha fatto quel giorno ? Cosa mi devo aspettare?
Fotografi garanzie ANFM