Gallipoli, Lecce · Da Marzo 2022
- Sposa Novella
- 15 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Settembre 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
982 giorni faCalcolando che ci aggiungerò questo pettinino, quale vi ispira di più? 🙈
Ho creato un post
982 giorni faCiao a tutte! Le mie amiche Stanno organizzando il mio addio al nubilato, ma le proposte non hanno una via di mezzo😅 Avete consigli per locali o idee per trascorrere una serata bella e divertente a Milano? Chi ha festeggiato a Milano cos’ha fatto??...
Ho creato un post
1067 giorni faCiao a tutte! ☺️ Sto cercando un portafedi in telaio semplice e fine. Chi lo ha scelto così ? Avete foto e consigli di fornitori? (Ad esempio nominativo per esperienze positive su etsy!)
1102 giorni faOggi mi sono svegliata con una vena romantica 😊 il mio colore preferito è il rosso ma subito dopo viene il rosa,romantico e delicato, vi piacerebbe avere le damigelle vestite di rosa? A me tantissimo, ovviamente in base alla fisicità e al colore...
1102 giorni faCiao ragazze !❤️ Qui sotto alcuni dei bouquet che ho in mente trovati su Pinterest.. voi che dite? 👰🏻♀️ Mettete nei commenti la foto del vostro se avete altre belle opzioni 😍
1103 giorni faBuona sera a tutt*, siamo indecisi se fare o meno una lista nozze; poiché vorremmo i soldi. Voi?
1103 giorni faBuongiorno Sposine! Stavo pensando di fare il babyboomer gel sulle mie unghie senza ricostruzione, ma i prezzi mi stanno demoralizzando! L ultima che pensavo fosse più economica mi ha detto 50€+ 10€ di manicure! Io mi aspettavo la metà.. forse dovrei...
1112 giorni faSposə! Hai già scelto il menù del tuo banchetto? Hai delle idee sulla tipologia di cibo che offrirai ai tuoi invitati? Dicci come sarà il tuo menù nuziale tra le opzioni che trovi in fondo a questo post, dovrai scegliere l'opzione preponderante! Una...
Ho creato un post
1113 giorni faCiao!! Qualcuna ha fatto le fedi sciogliendo dell’oro già in possesso? Ai 18 anni mi è stato regalato dai miei genitori un bracciale e collana donato a mia madre per la mia nascita, con l’intento poi di farci le fedi nuziali. Avete avuto esperienze...
Ho ottenuto una medaglia!
1128 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
1128 giorni faCiao! Siamo alla ricerca di un fiorista nei dintorni di Gallipoli… abbiamo fatto un preventivo, ma sembrano folli per le nostre richieste poiché molto semplici… Consigli per un fiorista con prezzi ragionevoli ???
1136 giorni faCiao a tutti, a meno di due mesi dal matrimonio è arrivato il momento delle fedi In un primo momento io ero orientata sulla fede comoda unoaerre 5 mm ma vedendola alla mano (ho misura 9) mi sembra un po' troppo spessa. Ho quindi preso in...
1137 giorni faCiao, anche voi siete una coppia del 2023? *** Avete già celebrato le nozze o ancora no?
Ho ottenuto una medaglia!
1334 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Fotografi garanzie ANFM