Cremona, Cremona · Da Maggio 2014
Ciao a tutte, mi chiamo Valentina e il 27 agosto 2016, nella splendida chiesa di Sant'Omobono a Cremona, mi sposerò con Alessandro, dopo 8 anni di... Visualizza altro
Ciao a tutte, mi chiamo Valentina e il 27 agosto 2016, nella splendida chiesa di Sant'Omobono a Cremona, mi sposerò con Alessandro, dopo 8 anni di convivenza e una splendida bimba di 6 anni!! Il coronamento di una bellissima storia!! Non vediamo l'ora!!
- Sposo Principiante
- 57 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Agosto 2016
Bacheca
Ho creato un post
3586 giorni faCiao ragazze,A -64 abbiamo ritirato le fedi..so che è presto,ma non riuscivamo a resistere!!! Adesso devo solo resistere a indossarla prima del matrimonio Abbiamo scelto una classica da 4 gr della Unoaerre..pagate 450 la coppia,un affarone Coda ne...
Ho creato un post
3620 giorni faCiao ragazze, con il mio Fm abbiamo scelto le fedi Unoaerre da 4 gg modello francesina.. essendo un'eterna indecisa su tutto , non vorrei che fossero troppo sottili come modello in sé.. quando l'ho provata in gioielleria stamattina sono stata...
Ho creato un post
3621 giorni faCiao a tutti!!Sposi di Cremona del 27/08/2016, conosciamoci!! Io sono Valentina e mi sposerò con Alessandro dopo 8 anni di convivenza e una splendida bimba..ci sposeremo nella Chiesa Sant'Omobono e stiamo finendo il corso prematrimoniale, voi come...
Fotografi garanzie ANFM