Cremona, Cremona · Da Maggio 2014
Ciao a tutte, mi chiamo Valentina e il 27 agosto 2016, nella splendida chiesa di Sant'Omobono a Cremona, mi sposerò con Alessandro, dopo 8 anni di... Visualizza altro
Ciao a tutte, mi chiamo Valentina e il 27 agosto 2016, nella splendida chiesa di Sant'Omobono a Cremona, mi sposerò con Alessandro, dopo 8 anni di convivenza e una splendida bimba di 6 anni!! Il coronamento di una bellissima storia!! Non vediamo l'ora!!
- Sposo Principiante
- 57 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Agosto 2016
Bacheca
Ho partecipato al post di Valentina
3572 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
3584 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Giada
3586 giorni fa
Ho partecipato al post di Giada
3586 giorni fa
Ho creato un post
3586 giorni faCiao ragazze,A -64 abbiamo ritirato le fedi..so che è presto,ma non riuscivamo a resistere!!! Adesso devo solo resistere a indossarla prima del matrimonio Abbiamo scelto una classica da 4 gr della Unoaerre..pagate 450 la coppia,un affarone Coda ne...
Ho partecipato al post di Adriana
3618 giorni fa
Ho partecipato al post di Ramona
3619 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
3619 giorni fa
Ho creato un post
3619 giorni faCiao ragazze, con il mio Fm abbiamo scelto le fedi Unoaerre da 4 gg modello francesina.. essendo un'eterna indecisa su tutto , non vorrei che fossero troppo sottili come modello in sé.. quando l'ho provata in gioielleria stamattina sono stata...
Ho partecipato al post di Luna
3620 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3621 giorni fa
Pulcino
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primo post, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
3621 giorni faCiao a tutti!!Sposi di Cremona del 27/08/2016, conosciamoci!! Io sono Valentina e mi sposerò con Alessandro dopo 8 anni di convivenza e una splendida bimba..ci sposeremo nella Chiesa Sant'Omobono e stiamo finendo il corso prematrimoniale, voi come...
Ho ottenuto una medaglia!
3629 giorni fa
Sposo fedele
Sembra ieri quando sei entrato per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte dei nostri sposi più fedeli.
Fotografi garanzie ANFM