Misano Adriatico, Rimini · Da Marzo 2022
- Sposo Principiante
- 58 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Agosto 2022
Bacheca

Ho partecipato al post di Antonio
906 giorni fa

Ho partecipato a un sondaggio
913 giorni faViaggio subito dopo il matrimonio oppure anche a distanza di tempo? Noi penso ce lo faremo regalare quindi sarà a distanza

Ho ottenuto una medaglia!
913 giorni fa
Paparazzo
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronto a commentare le migliori immagini. Sei diventato il paparazzo della Community.

Ho creato un post
913 giorni faCiao Ragazzi qualcuno avrà letto il mio post di qualche giorno fa , dove raccontavo della brutta esperienza con la WP , per non dire che ci ha rovinato le nozze , ebbene dopo la nostra recensione ovviamente negativa sulla sua vetrina di questa...

Ho partecipato al post di Antonio
913 giorni fa
916 giorni faBuongiorno!😁 Parliamo di fedi, li avete comprati voi o è stato un regalo dai testimoni?

916 giorni fa
Pulcino
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primo post, quindi meriti questa medaglia.

Ho creato un post
916 giorni faCiao Ragazzi .. come va ? Come è andata l organizzazione del vostro matrimonio con l aiuto della Wedding ?? Noi siamo rimasti un pò delusi .. tante cose programmate non sono state fatte , una delusione totale !!!!!

916 giorni fa
Sposo fedele
Sembra ieri quando sei entrato per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte dei nostri sposi più fedeli.

1109 giorni fa
Estroverso
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messo in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnato questa medaglia.

Ho partecipato al sondaggio di Giulia
1109 giorni fa
1109 giorni faTerza e ultima domanda per lo sposo ! Il giorno del matrimonio porterai dei gioielli? Se sì, quali? Hai deciso di indossare qualcosa di speciale proprio per questa occasione oppure, al contrario, hai optato per togliere i gioielli che porti...

Ho partecipato al sondaggio di Giulia
1109 giorni fa
1109 giorni faSeconda domanda del test settimanale per lo sposo ! Hai pensato di fare una manicure e/o una pedicure per le nozze? 🙌 Diccelo nei commenti! *** Vai al post successivo👉Sposo, indosserai dei gioielli?📿

1109 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per primo. Meriti questa medaglia.