Asti, Asti · Da Maggio 2014
Ciao a tutte! Sono una futura sposa 2014 e, come tutte credo, un po’ in ansia perché sembra che le cose da fare non finiscano mai! Sono qui per... Visualizza altro
Ciao a tutte! Sono una futura sposa 2014 e, come tutte credo, un po’ in ansia perché sembra che le cose da fare non finiscano mai! Sono qui per confrontarmi con chi è nella mia stessa situazione e condividere gioie e preoccupazioni di questo periodo carico di emozioni!
- Sposa Abituale
- 254 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Ottobre 2014
Bacheca
Ho creato un post
4328 giorni faCiao a tutte! Ho un dubbio che mi assilla: come testimoni avrei piacere ci fossero un mio fratello e la mia più cara amica (loro non sanno ancora di essere i prescelti, ma immagino se lo aspettino). Io ho però un altro fratello di 15 anni e vorrei...
Ho creato un post
4344 giorni faBuon pomeriggio sposine! Mi chiedevo se tra di voi c'è qualcuna che conosce il Centro Sposi Cesaro a Valmadonna (AL), cosa avete acquistato lì e come vi siete trovate? Io ci sono capitata quasi per caso, ed è un posto dove hanno la possibilità di...
Ho creato un post
4349 giorni faCiao! Sono una futura sposa di ottobre 2014 e, come tutte credo, un po' in ansia per la marea di cose da fare per organizzare il proprio matrimonio. Sono ottimista per natura e quindi mi piace pensare che andrà tutto bene e che riusciremo a fare...
Fotografi garanzie ANFM