Pontenure, Piacenza · Da Maggio 2014
Eccomi finalmente sposata!!!!!!
- Sposa Precisa
- 786 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Luglio 2015
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Cloe2013
3913 giorni fa
Non mi sono nemmeno resa conto .... È volata ... Vedo i dettagli solo tramite le foto degli amici !!!!!
4008 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Graa
4067 giorni fa
Ciaooo a tuttiiii vi va di condividere le foto dei vostri amati animali? Noi ci sposeremo a Settembre, ma già conviviamo e due anni fa abbiamo preso la nostra Musa Qui aveva appena due mesi ed era da poco con noi Questa invece è recente ...
4075 giorni fa
Ecco i miei lavoretti terminati .... A me piacciono molto voi che dite !!!????
4160 giorni fa
4168 giorni fa
HO BISOGNO QUESTO XCARTONCINO PER CREARE DEI VENTAGLI MA NON RIESCO A TROVARLO GIA' FATTO !!!!!AIUTATEMI ALTRIMENTI DEVO CAMBIARE GENERE DI DECORO.....
4168 giorni fa
COLLEZIONE CUOREBAROCCO DI CUOREMATTO MENTRE PER I TESTIMONI BEN 4 DIVERSI HO SCELTO QUESTE ABBINANDO VASSOIO ,TAZZINE E ZUCCHERIERA. invece per quelli che non verranno sacchettino semplice così nastro però lilla come il colore dell'allestimento ...
Ho caricato una foto nel post di Federica
4182 giorni fa
Ciao care sposini e future sposini voi avete animali o avete in mente di prenderne uno?? Io avrò lei una piccola gattina si chiama Viola ed è un amore
4212 giorni fa
Ieri sera sono entrati e hanno portato via tutto !!! Anche la parure del matrimonio !!!!! Che soddisfazione !!!!! Li ringrazio tanto
Fotografi garanzie ANFM