Pontenure, Piacenza · Da Maggio 2014
Eccomi finalmente sposata!!!!!!
- Sposa Precisa
- 786 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Luglio 2015
E se andassi alle Maldive !!!! Mi hanno chiesto dal 26 luglio al 03 agosto 3300 tutto incluso !!!! Il prezzo è fantastico è il mio sogno ma rischio brutto tempo un sacco di gente ci va!!!! Cosa faccio...
Ciao a tutte.... ho bisogno di un informazione... per chi è già sposato in caso di vincita..... il premio in palio come funziona se un ha già pagato i fornitori???
Adesso posso finalmente urlare che sono super agitata !!!!! I giorni stanno volando !!!!!! Aiuto !!!!!
Sposine.. quanto avete recuperato dagli invitati.. se avete ricevuto soldi in busta?
Non mi sono nemmeno resa conto .... È volata ... Vedo i dettagli solo tramite le foto degli amici !!!!!
Spero possa essere d'aiuto a qualche futura sposina... ovviamente noi siamo stati molto fortunati perchè il nostro prete ci ha fatto scegliere le letture e i canti, dandoci qualche indicazione e noi...
Finalmente posso mostrarvi le mie scarpe da sposa! Inizialmente cercavo delle scarpe rosa cipria,colore del matrimonio oltre un colore che amo molto e che uso,ma trovarle come le desideravo sembrava...
Ciao a tutte ragazze... ho bisogno di consigli per il mio viaggio di nozze!!!! ieri ho ricevuto i preventivi per : BRAVO ANDILANA BEACH / MADAGASCAR/ALPITOUR DOPPIA QUEEN SIZE GIARDINO.... per il...
Finalmente ci sono riuscita !!!!! Vi piacciono???
Ciao a tutte!!!! Ho bisogno di un consiglio .... Devo fare i ventagli con la stampa del menù che cartoncino devo usare come grammatura !???? Voi cosa avete utilizzato !!!!!???? Non so quale prendere...
Ecco i miei lavoretti terminati .... A me piacciono molto voi che dite !!!????
Dopo tanti pensieri e ricerche ho deciso di andare alle Maldive !!!! Il periodo non è il migliore "fine "luglio" ma è il mio sogno e se non ci vado adesso sarà mai!!!!!! Quindi domani mattina vado a...
Ciaooo a tuttiiii vi va di condividere le foto dei vostri amati animali? Noi ci sposeremo a Settembre, ma già conviviamo e due anni fa abbiamo preso la nostra Musa Qui aveva appena due mesi ed era da...
Spose luglio 2015 dove andate in luna di miele?
Questo è il centro tavola che ho ordinato su ebay...a me piace tanto. Dentro naturalmente ci saranno i fiori. Manca solo il lasciapassare della fioraia per la grandezza!
Dopo gg di lavoro, finalmente sono riuscita a finire di realizzare la gabbietta decorativa... Logicamnt è ancora da verniciare e decorare, ma intanto vi posto il tutorial per la sua realizzazione...
Ciao ragazze.. Una domanda.. Da che prezzi partono le fedi? Ho girato un po' in questi giorni ma meno di 180€ mi è parso di non aver visto niente.. E' possibile? Dove le avete prese?
Ragazze quanto vi è costato il viaggio? In che periodo e dove andate?! Grazie
Ciao ragazze, un breve sondaggio qualcuna di voi ha partecipato oppure parteciperebbe a questo programma televisivo? io sì mi diverte molto questo programma
Ho prenotato il mio viaggio di nozze in america e poi ad aruba. L agenzia mi ha detto che li nn ci sono di solito uragani e cicloni... secondo voi posso stare tranquilla? Chi di voi c'è andato? Ad...
Ciao sposine un consiglio, io e il mio futuro sposo amiamo il mare e stare ore sdraiate al sole..abbiamo pensato di fare come viaggio di nozze 2settim alle Maldive,di solito come vacanze abbiamo fatto...
Ciao sposine. mi aiutate a scegliere? avevamo pensato di fare come bomboniere i bonsai, ma stamattina ho visto delle piante che non conoscevo (tillandsie) e sono indecisa se rimanere sull'idea dei...
Chi di voi ha preso un abito con questo marchio? Io non lo conoscevo mica, ed ho scelto un loro abito!
Ciao ragazze, qualcuno conosce i rivenditori di abiti Mori Lee a Milano? Grazieeeeeeeeeeeee
Ciao a tutte, sposine! Oggi forse (forse) ho trovato l'abito che fa per me. La premessa è che sono andata un po' in confusione perché ho girato diversi atelier e mi stavano bene tutti i modelli, anche...
Fotografi garanzie ANFM