Pontenure, Piacenza · Da Maggio 2014
Eccomi finalmente sposata!!!!!!
- Sposa Precisa
- 786 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Luglio 2015
Bacheca
Ho creato un post
3880 giorni faCiao a tutte.... ho bisogno di un informazione... per chi è già sposato in caso di vincita..... il premio in palio come funziona se un ha già pagato i fornitori???
Ho creato un post
3913 giorni faNon mi sono nemmeno resa conto .... È volata ... Vedo i dettagli solo tramite le foto degli amici !!!!!
Ho creato un post
3934 giorni faAdesso posso finalmente urlare che sono super agitata !!!!! I giorni stanno volando !!!!!! Aiuto !!!!!
Ho creato un post
4008 giorni faFinalmente ci sono riuscita !!!!! Vi piacciono???
Ho creato un post
4028 giorni faCiao a tutte!!!! Ho bisogno di un consiglio .... Devo fare i ventagli con la stampa del menù che cartoncino devo usare come grammatura !???? Voi cosa avete utilizzato !!!!!???? Non so quale prendere ... I miei colori sono bianco e lilla !!!! Aspetto...
Ho creato un post
4075 giorni faEcco i miei lavoretti terminati .... A me piacciono molto voi che dite !!!????
Ho creato un post
4109 giorni faDopo tanti pensieri e ricerche ho deciso di andare alle Maldive !!!! Il periodo non è il migliore "fine "luglio" ma è il mio sogno e se non ci vado adesso sarà mai!!!!!! Quindi domani mattina vado a versare la caparra !!!!! Maldive arrivo e fate le...
Ho creato un post
4110 giorni faE se andassi alle Maldive !!!! Mi hanno chiesto dal 26 luglio al 03 agosto 3300 tutto incluso !!!! Il prezzo è fantastico è il mio sogno ma rischio brutto tempo un sacco di gente ci va!!!! Cosa faccio
Ho creato un post
4110 giorni faCiao a tutte ragazze... ho bisogno di consigli per il mio viaggio di nozze!!!! ieri ho ricevuto i preventivi per : BRAVO ANDILANA BEACH / MADAGASCAR/ALPITOUR DOPPIA QUEEN SIZE GIARDINO.... per il prezzo di 4190,00 !!!! Poi Aruba solo mare quindi volo...
Ho creato un post
4153 giorni faquesta mi piace!!!!!!!!!!!!
Ho creato un post
4158 giorni faRagazze mi sposo il 25 Luglio e non so dove andare in viaggio di nozze è un periodo sfigato volevo il mare e le spiaggie paradisiache ma a quanto pare è il periodo sbagliato.... consigli senza spendere un capitale a disposizione circa 10 giorni!!!!!...
Ho creato un post
4160 giorni faFINLMENTE E' ARRIVATO......MIOOOOOOOOOO
Ho creato un post
4168 giorni faHO BISOGNO QUESTO XCARTONCINO PER CREARE DEI VENTAGLI MA NON RIESCO A TROVARLO GIA' FATTO !!!!!AIUTATEMI ALTRIMENTI DEVO CAMBIARE GENERE DI DECORO.....
Ho creato un post
4168 giorni faCOLLEZIONE CUOREBAROCCO DI CUOREMATTO MENTRE PER I TESTIMONI BEN 4 DIVERSI HO SCELTO QUESTE ABBINANDO VASSOIO ,TAZZINE E ZUCCHERIERA. invece per quelli che non verranno sacchettino semplice così nastro però lilla come il colore dell'allestimento ...
Ho creato un post
4216 giorni faIeri sera sono entrati e hanno portato via tutto !!! Anche la parure del matrimonio !!!!! Che soddisfazione !!!!! Li ringrazio tanto
Fotografi garanzie ANFM