Francavilla Fontana, Brindisi · Da Marzo 2022
- Sposa Precisa
- 1.204 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Luglio 2023
Bacheca
Ho creato un post
961 giorni faRagazze volevo farvi una domanda. Ho portato il mio abito da sposa in lavanderia i primi di Luglio subito dopo il matrimonio. È normale che ad oggi non l'abbiano ancora lavato? Oltretutto mi hanno chiesto la cifra di 100€ che mi sembra abbastanza...
Ho creato un post
1078 giorni faRagazze domani è il grande giorno. Ho vissuto i mesi che prevedevano questa data abbastanza tranquillamente ma ora sono veramente in ansia. Voi come avete affrontato l'ansia prematrimoniale? Io cerco di pensare positivo ma cominciano a venirmi in...
Ho creato un post
1177 giorni faRagazze ma per la promessa di matrimonio per le pubblicazioni al comune è vero che non occorrono i testimoni? Ho sentito pareri contrastanti per cui chiedo a voi che siete sicuramente più esperte🙈
Ho creato un post
1178 giorni faMancano 100 giorni al nostro giorno e ora comincio veramente ad avvertire l'ansia 🙈🙈🙈. Voi a che punto siete? Come state vivendo questi giorni?
Ho creato un post
1228 giorni faBuon pomeriggio ragazze, vorrei un consiglio da voi. Io non mangio pesce e a fine febbraio dovrei fare la degustazione con il mio ragazzo. È una cosa che va scritta nelle annotazioni generali quando si compila il modulo?Perché quando andammo a...
Ho creato un sondaggio
1349 giorni faBuona domenica❤️ Secondo voi meglio rivolgersi al fioraio oltre ai fiori per i palloncini e cose del genere o andare in dei negozi specializzati in allestimenti? Perché già i fiori hanno un prezzo abbastanza elevato dal fioraio non vorrei la cifra...
Ho creato un sondaggio
1451 giorni faCiao ragazze. Io mi sposerò a Luglio del prossimo anno e vorrei chiedere a chi si è già sposata in quel periodo o anche alle future spose se useranno le calze.
Fotografi garanzie ANFM