Ariccia, Roma · Da Maggio 2014
- Sposa Abituale
- 295 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Ottobre 2014
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
4204 giorni fa
Blogger (20)
Hai già creato 20 topic! Internet sta diventando un mezzo attraverso cui condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia per essere un'autentica blogger.
Ho creato un post
4204 giorni faIl mio giorno, tanto atteso, tanto sospirato che senza riuscir a capir niente e' volato!!! Il giorno più bello della mia vita condiviso con le persone che amo di più al mondo mio marito e le mie bambine!!
Ho creato un post
4204 giorni faNoi partiamo mercoledì 15 ottobre per Dubai e poi il 18 Seychelles, chi come noi parte da Fiumicino per queste mete???
Ho partecipato al post di Rosy99
4212 giorni fa
Ho partecipato al post di Lara
4212 giorni fa
Ho partecipato al post di Cicabum
4221 giorni fa
Ho partecipato al post di Federica
4222 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
4225 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Silvia
4225 giorni fa
Sono curiosa di vedere se optate più su una classica fede o su un anello particolare... io sarò tradizionalista: amo la fede classica!
Ho partecipato al post di Silvia
4225 giorni fa
Ho creato un post
4226 giorni faSono curiosa di sapere chi come me per il suo matrimonio ha scelto scarpe colorate ? Io ho optato per il rosa e voi? Voglio vederle...!
Ho partecipato al post di Mariarosaria
4228 giorni fa
Ho partecipato al post di Eleonora
4233 giorni faCiao! Che bello il tuo abito sberluccicoso... Quando ti sposi? Sul profilo col nuovo design del sito non trovo la tua data!
Ho creato un post
4236 giorni faNoi partiamo il 15 ottobre, chi di voi farà o ha già fatto questo viaggio??
Fotografi garanzie ANFM