Ariccia, Roma · Da Maggio 2014
- Sposa Abituale
- 295 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Ottobre 2014
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Federica
4204 giorni fa
Il mio giorno, tanto atteso, tanto sospirato che senza riuscir a capir niente e' volato!!! Il giorno più bello della mia vita condiviso con le persone che amo di più al mondo mio marito e le mie bambine!!
Ho caricato una foto nel post di Silvia
4225 giorni fa
Sono curiosa di vedere se optate più su una classica fede o su un anello particolare... io sarò tradizionalista: amo la fede classica!
Ho caricato una foto nel post di Gaia
4241 giorni fa
Ciao donzelle, dopo i topic le vostre bomboniere di nozze, i vostri coni portariso e tanti altri dettagli di nozze, vogliamo vedere i VOSTRI ANELLI DI FIDANZAMENTO! Avanti ; )
4255 giorni fa
Buon giorno avrei bisogno di un consiglio, allora al mio ricevimento ci sarà il buffet dei dolci più la torta nuziale una wedding cake, solo che in questi giorni definendo le ultime cose con il ristorante scopro che la torta e' finta e' solo per le...
4259 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Flavia
4294 giorni fa
Buongiorno sposine care, avete già acquistato le vostre scarpine per il gran giorno? Postate una fotina del modello scelto!
Ho caricato una foto nel post di Francesca
4327 giorni fa
Ciao ragazze, avete giá trovato le scarpe per il vostro matrimonio? Che cifra avete speso e dove le avete trovate? Io sono in alto mareeeee! :-)
Ho caricato una foto nel post di Pimpa
4332 giorni fa
Se volete, ma solo se volete, postate anche una fotina di tutti e due!
4342 giorni fa
Che ne pensate? Quale dei due? Il secondo lo farei realizzare rosa cinta bianca e fiori come nella foto... Sono 6 damigelle
4346 giorni fa
Io ieri ho acquistato le scarpe per il mio grande giorno, (ma ero troppo indecisa tra due) alla fine ho scelto il modello che mi stava più a cuore... Ma tornando a casa... Ci ho ripensato voglio le altre!! Mi aiutate quali preferite? Io ho acquistato...
Fotografi garanzie ANFM