Pozzuoli, Napoli · Da Marzo 2022
- Sposa Principiante
- 96 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Giugno 2023
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Sandra
1314 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1314 giorni faMi sposo l’anno prossima ed ho un grande dilemma Odiooo le bomboniere Sono per me cianfrusaglie o sopra mobili inutili che nella maggior parte dei casi non si abbinano al tuo arredamento Ho pensato ad un caricaturista che ritrae gli invitati durante...
Ho partecipato al post di Carmen
1317 giorni faHo ottenuto una medaglia!
1317 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.
Ho creato un post
1317 giorni faBuongiorno a tutte 💞 Mi sposerò a giugno 2023 a Pozzuoli e con me vorrei 6 testimoni... Ci tengo troppo ! Qualcuna di voi ha potuto averne 6? In quale Chiesa? So di alcune che hanno fatto firmare addirittura a 3 testimoni e per me sarebbe bellissimo!...
Ho creato un post
1418 giorni faCiao a tutte❤️ Mi sposerò al sohal beach e loro come riferimento ci hanno dato creazioni regina Sono andata stamattina a fare un preventivo (base) e tra casa, chiesa e location Mi ha sparato 3.000 euro!! Non me l'aspettavo così caro... Anche voi...
Ho partecipato a un sondaggio
1418 giorni faBuongiorno sposini, quale gusto scegliereste per una cream tart con semifreddo?
Ho partecipato a un sondaggio
1418 giorni faBuongiorno sposine! Consiglio: per un matrimonio il 2 Giugno di sera in Villa, da ospiti preferireste poter stare tutto il ricevimento all’aperto e quindi buffet - cena - taglio torta e festa fuori oppure preferireste buffet all’aperto - cena al...
Ho ottenuto una medaglia!
1418 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Rita
1418 giorni faHo partecipato al post di Carmen
1428 giorni faHo partecipato al sondaggio di Flavia
1428 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1428 giorni faCiao sposini, questa è la seconda domanda di questo sondaggio di oggi che riguarda le tradizioni nuziali. Che ne pensate del lancio della giarrettiera? Sfilerete la giarrettiera dalla gamba della vostra dolce metà con i denti e poi la lancerete agli...
Ho creato un post
1428 giorni faBuongiorno ragazzeee 💓 Avete scelto qualche spettacolo durante la serata? Qualcosa che vi ha stupito? Vorrei scegliere una bella sorpresa... Grazie
Ho creato un post
1428 giorni faBuongiorno a tutte 💗 L'anno prossimo mi sposerò al sohal beach a Bacoli e stavo guardando un po' gli allestimenti per creare belle atmosfere... Tipo candele, palle in piscina, lucine... Mi sbaglio o il sohal non da queste cose? So che non ha una...
Ho ottenuto una medaglia!
1430 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Fotografi garanzie ANFM