Vai ai contenuti principali
Marianna
Marianna

Padova, Padova · Da Febbraio 2011

Ciao a tutte! Sono Marianna, ho 25 anni e sono da Camposampiero, in prov di Pd. Convivo da un anno e mezzo con Giovanni a Padova e le cose vanno davvero... Visualizza altro

Ciao a tutte! Sono Marianna, ho 25 anni e sono da Camposampiero, in prov di Pd. Convivo da un anno e mezzo con Giovanni a Padova e le cose vanno davvero bene!

Felicemente sposati 🎉

28 Luglio 2012

4287giorni 11hh

Gaia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4380 giorni fa

Martina, tranqui per il processetto : )

Martina ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4604 giorni fa

Ciao Marianna, sono MArtina anch'io di padova, allora come procedono i preparativi. Per qualsiasi consiglio sono pronta a a darti una mano.

Marina ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4655 giorni fa

Ciao Marianna, come va??? I preparativi procedono??? Locale, bomboniere, fotografo, vestito???? baci

Alice ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4719 giorni fa

o ora sono in Germania, ma tornerò ad Ottobre quindi ci possiamo risentire! Io per ora sono solo a chiesa prenotato, fissato corso prematrimoniale intensivo e bloccato vestito! So che è presto per il vestito visto che non abbiamo ancora nemmeno una location... Ma è stato casuale! Volevamo sapere se era possibile prenderlo qui e poi spedirlo, ma poi ho trovato il mio vestito! :) Mi sembra che tu sia avanti invece! Il nostro problema è che organizzare e coordinare tutto da qua è difficile! Ma ci riusciremo!

Alice ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4720 giorni fa

Ciao Marianna, piacere! Sono Alice, anche io di Padova (vivo fuori ma sono nata cresciuta e mi sposerò a Padova). Come vanno i preparativi? Avete già fissato qualcosa? Io mi sento super in ritardo leggendo questo sito! Mi piacerebbe scambiarmi consigli e info sui preparativi con altre sposine padovane! Auguroni intanto!

Marianna ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4772 giorni fa

Eh si! Noi stiamo valutando sia per la chiesa che per il ristorante/villa..diamo che siamo appena partiti! In che chiesa vi sposate? Avete già fatto il corso per fidanzati?

Ivette ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4772 giorni fa

Ciao!!! Mah noi abbiamo fissato a data in chiesa ora stiamo valutando per il ristorante, ma non è semplice perchè i nostri invitati si aggirano sulle 120 persone e quindi ci serve un posto grande ma vorrei che fosse un posto bello per le foto ma non d cifre da capogiro...ma aggregare tutte queste cose è dura!!

Marianna ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4772 giorni fa

Eh si! Tra vicine è il minimo da poter fare!! anche perchè qua le cose si moltiplicano a vista d'occhio!! un abbraccio!

Marina ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4772 giorni fa

Ciao Marianna!!! Finalmente qualcuno di "vicino casa"... Anche tu sposa del 2012 allora... son proprio contenta, spero potremo passarci diversi consigli per un matrimonio perfetto! Baci, Marina

Gruppi generali

Ispirazione