Vai ai contenuti principali
Marianna
Marianna

Padova, Padova · Da Febbraio 2011

Ciao a tutte! Sono Marianna, ho 25 anni e sono da Camposampiero, in prov di Pd. Convivo da un anno e mezzo con Giovanni a Padova e le cose vanno davvero... Visualizza altro

Ciao a tutte! Sono Marianna, ho 25 anni e sono da Camposampiero, in prov di Pd. Convivo da un anno e mezzo con Giovanni a Padova e le cose vanno davvero bene!

Felicemente sposati 🎉

28 Luglio 2012

4291giorni 1hh
Marianna
Colloquio col parroco
Marianna, Il 24 Aprile 2012 alle 13:34

Ciao a tutte! Venerdì sera ho fissato l'appuntamento col parroco per il fatidico colloquio e ho già l'ansia..ho paura che, a panni lavati, mi dica che non si può celebrare il matrimonio. Il mio...

Gaia, giovedì 10-Mag-12 17
C
Non + damigella
Cristi, Il 26 Febbraio 2012 alle 23:27

Ciao ragazze...volete sapere l'ultima? Una delle mie damigelle ieri mi ha dato la bella notizia...non può + farmi da damigella...E lo dice 4 mesi prima del matrimonio???ma secondo voi è normale? cioè...

Cristi, martedì 24-Apr-12 35
A
Ristoranti/ville padova
Alice, Il 14 Giugno 2011 alle 15:08

Ragazze facciamo un elenco di tutti i posti in cui siamo andate a chiedere con relative informazioni! Sarebbe utile a tutte quelle che non hanno ancora scelto!!! Ovviamente noi non abbiamo ancora...

Anna M, domenica 23-Ago-20 122 2
Silvia
Consenso dal prete
Silvia, Il 24 Marzo 2011 alle 16:22

Ciao ragazze l'altro giorno sono andata a chiedere il consenso per il matrimonio al prete che mi ha fissato l'appuntamento per sabato mattina alle 7.30 perchè dopo lavoro (il mio fm mi...

Gaia, martedì 19-Apr-11 55
Gaia
Chi sono le spose del 2012?
Gaia , Il 10 Settembre 2010 alle 10:59

Chi farà il grande passo nel 2012? Come vi chiamate, da dove venite e quando vi sposate? ...e se volete scrivete anche qualche cosa in +!!! Vi potete così conoscere e scambiarvi tutti i...

Sergi, martedì 17-Feb-15 1.461

Gruppi generali

Ispirazione