'Catania', Catania · Da Febbraio 2011
Bacheca
Ciao, (Ruthluv4@yahoo.com) Come va oggi spero bene, Il mio nome è Ruth sono single, alta e fiera di carnagione, molto buona ragazza cercando che è molto condivisione, dando, la cura e amorevole ragazza, prima di tutto Dio timore e di fiducia. mi potete trovare qui e scrivere una nota a me (Ruthluv4@yahoo.com) Cordiali saluti, pietà
Ho partecipato al post di Melissa
5537 giorni fa
Ho partecipato al post di Kris
5537 giorni fa
Ho partecipato al post di Agnese
5537 giorni fa
Ho partecipato al post di Vincenza
5537 giorni fa
Ho creato un post
5538 giorni faQuanto conta l'aspetto musicale nel tuo matrimonio? necessiti a tuo avviso solo di un sottofondo ..oppure è indispensabile qualcosa di più come un gruppo live che possa essere quel valore aggiunto che fa diventre tutto un sogno???...
Ho partecipato al post di Serena
5538 giorni fa
Ho partecipato al post di Mariana Garcia
5538 giorni fa
Ho partecipato al post di Wedding Happy Day Di Cristina Russo
5541 giorni fa
Ho partecipato al post di Cata-davide
5542 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Cata-davide
5542 giorni fa
Ragazze , mi viene un dubio ..noi facciamo il matrimonio a cena, pero la messa il prete ce l'ha stabilita alle 16.30. Il ristorante dista diciamo 30 min dalla chiesa.... quanto dura di solito la ceremonia ? secondo voi e troppo presto ? a che ora lo...
Ho creato un post
5542 giorni faOrganizzare il matrimonio ? beh .. c'è chi, anticipa e vuole avere in mano la situazione con oltre un anno e mezzo di anticipo.. comprando addirittura l'abito, c'è chi è troppo veloce e dimentica alcune cose essenziali solo per...
Fotografi garanzie ANFM