'Catania', Catania · Da Febbraio 2011
Carissime future sposine e non, vi siete già poste il problema di quanti testimoni scegliere, di cosa regalare e di quanto spendere per ciascuno? Attendo suggerimenti tenendo conto del fatto...
Ciaoooo!!! sono entrata da poco a far parte della community e noto con piacere che ci si consiglia e confronta su tutto...a tal proposito vi chiedo consigli ed idee originali per un matrimonio a tema...
Ciao ragazze c'e' qualche siciliana come me in chat che conosce vari gruppi della mia splendida sicilia per animare nei matrimoni?
Vorrei un allestimento carino per i tavoli della mia sala.....mi aiutate.....
Quanto conta l'aspetto musicale nel tuo matrimonio? necessiti a tuo avviso solo di un sottofondo ..oppure è indispensabile qualcosa di più come un gruppo live che possa essere quel...
Ciao ragazze, io ho visto un po' in giro per il mio matrimonio. Prima di tutto mi presento a voi: mi chiamo Serena ho 29 anni, sposerò a dicembre a Catania. Vi spiego: questo della musica per...
Ciao a tutte... io pongo il mio problemino... allora io ed il mio ragazzo conviviamo gia da ormai 5anni... quindi la lista nozze nn la farei, infatti al matrimonio, chiederemmo a tutti la busta (se c...
Organizzare il matrimonio ? beh .. c'è chi, anticipa e vuole avere in mano la situazione con oltre un anno e mezzo di anticipo.. comprando addirittura l'abito, c'è chi è troppo...
Ragazze , mi viene un dubio ..noi facciamo il matrimonio a cena, pero la messa il prete ce l'ha stabilita alle 16.30. Il ristorante dista diciamo 30 min dalla chiesa.... quanto dura di solito la...
Fotografi garanzie ANFM