Vai ai contenuti principali
Wedding Happy Day  Di Cristina Russo
Wedding Happy Day Di Cristina Russo

'Catania', Catania · Da Febbraio 2011

Melissa
Regalo ai testimoni!
Melissa, Il 2 Novembre 2010 alle 14:39

Carissime future sposine e non, vi siete già poste il problema di quanti testimoni scegliere, di cosa regalare e di quanto spendere per ciascuno? Attendo suggerimenti tenendo conto del fatto...

Gaia, martedì 1-Mar-11 9
Kris
Matrimonio bianco & rosso...consigli!!!
Kris, Il 25 Febbraio 2011 alle 00:53

Ciaoooo!!! sono entrata da poco a far parte della community e noto con piacere che ci si consiglia e confronta su tutto...a tal proposito vi chiedo consigli ed idee originali per un matrimonio a tema...

Jenja, venerdì 27-Feb-15 41
A
Animazione matrimonio
Agnese, Il 25 Febbraio 2011 alle 15:43

Ciao ragazze c'e' qualche siciliana come me in chat che conosce vari gruppi della mia splendida sicilia per animare nei matrimoni?

Annalisa, venerdì 25-Apr-14 8
Vincenza
Mi date qualche spunto per allestimento tavoli
Vincenza, Il 28 Febbraio 2011 alle 19:13

Vorrei un allestimento carino per i tavoli della mia sala.....mi aiutate.....

Gaia, giovedì 10-Mar-11 13
Quanto conta la musica in un matrimonio?
Wedding Happy Day Di Cristina Russo, Il 28 Febbraio 2011 alle 11:01

Quanto conta l'aspetto musicale nel tuo matrimonio? necessiti a tuo avviso solo di un sottofondo ..oppure è indispensabile qualcosa di più come un gruppo live che possa essere quel...

Russo, martedì 24-Set-13 1 476
S
Musica matrimonio: cosa scegliere?
Serena, Il 11 Febbraio 2011 alle 23:03

Ciao ragazze, io ho visto un po' in giro per il mio matrimonio. Prima di tutto mi presento a voi: mi chiamo Serena ho 29 anni, sposerò a dicembre a Catania. Vi spiego: questo della musica per...

Valentina, mercoledì 1-Gen-14 10
Mariana Garcia
Lista nozze7busta...
Mariana Garcia, Il 23 Febbraio 2011 alle 04:04

Ciao a tutte... io pongo il mio problemino... allora io ed il mio ragazzo conviviamo gia da ormai 5anni... quindi la lista nozze nn la farei, infatti al matrimonio, chiederemmo a tutti la busta (se c...

Gaia, martedì 1-Mar-11 20
Come organizzi il matrimonio .. pianifichi in due anni o due mesi...?.
Wedding Happy Day Di Cristina Russo, Il 24 Febbraio 2011 alle 12:55

Organizzare il matrimonio ? beh .. c'è chi, anticipa e vuole avere in mano la situazione con oltre un anno e mezzo di anticipo.. comprando addirittura l'abito, c'è chi è troppo...

Gaia, venerdì 25-Feb-11 5
Cata-davide
Orario messa pomeriggio ?
Cata-davide, Il 24 Febbraio 2011 alle 13:03

Ragazze , mi viene un dubio ..noi facciamo il matrimonio a cena, pero la messa il prete ce l'ha stabilita alle 16.30. Il ristorante dista diciamo 30 min dalla chiesa.... quanto dura di solito la...

Gaia, venerdì 25-Feb-11 10

Gruppi generali

Ispirazione