Pescara, Pescara · Da Maggio 2014
- Sposa Abituale
- 354 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Giugno 2015
Bacheca
Ho creato un post
3941 giorni faMatrimonio stupendo e viaggio di nozze di più! ! !
Ho partecipato al post di Flavia
3985 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessia
3992 giorni faHo creato un post
3995 giorni faSalve ragazze! Mi sposo a breve a parco dei principi a pescara. Come è il gruppo proposto da loro? Perché io ho optato per quello ma mi hanno detto che non fanno animazione ...... cosa sapete? Mi sto preoccupando! Il gruppo è quello di carlo...
Ho partecipato al post di Silvana
3995 giorni faHo creato un post
3999 giorni faRagazze quale preferite occhio sinistro o destro? Help me! P.s. Un alternativa potrebbe essere ttt come l occhio ch'io sinistro ma al posto dell azzurro il marrone tipo quello del destro....
Ho creato un post
4015 giorni faAttestato preso procesetto fatto è oggi anche il giuramento! ! ! ))
Ho partecipato al post di Giorgia
4028 giorni faHo partecipato al post di Federica
4032 giorni faHo caricato una foto nel post di Federica
4035 giorni fa
Ciao sposine/i , giochiamo un po' quante volte ci viene detto ma che bella coppia oppure beh tu sei molto più bella di lui o viceversa, con amici o conoscenti, cosa vi viene detto più spesso? Anche se sappiamo tutti che con la bellezza non si...
Ho partecipato al post di Francesca
4038 giorni faHo caricato una foto nel post di Alessia
4040 giorni fa
A due mesi e mezzo dal matrimonio lo stress si fa sentire ho un sonno e una fame di dolci mah...! Cmq ottime novità mobili in arrivo, procesetto da fare dopo pasqua, scarpe scelte, macchina d epoca prenotata e ora manca riprovare e ritoccare il...
Fotografi garanzie ANFM