Pescara, Pescara · Da Maggio 2014
- Sposa Abituale
- 354 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Giugno 2015
Buongiorno dolci sposine, ho raccolto in questo topic tutte le acconciature più belle della settimana, in questo modo potrete ispirarvi meglio e scegliere quella che vi porterà fino all'altare! Quale...

Salve ragazze! Mi sposo a breve a parco dei principi a pescara. Come è il gruppo proposto da loro? Perché io ho optato per quello ma mi hanno detto che non fanno animazione ...... cosa sapete? Mi sto...

Ciao tutti...chi di voi conoscè il parco dei principi a pescara ? Come vi sembra? Come vi siete trovati? Graziemilleperle Vs risposte!
Ragazze quale preferite occhio sinistro o destro? Help me! P.s. Un alternativa potrebbe essere ttt come l occhio ch'io sinistro ma al posto dell azzurro il marrone tipo quello del destro....

Ma che bello! Ho visto che state partecipando in tante al giochino della settimana! Quindi ho pensato di continuare con un altro bel topic, questa volta sul make-up! Se foste un trucco, quale sareste?...

Ciao sposine/i , giochiamo un po' quante volte ci viene detto ma che bella coppia oppure beh tu sei molto più bella di lui o viceversa, con amici o conoscenti, cosa vi viene detto più spesso? Anche se...

Oggi dopo 14 anni 8 mesi esatti alle 11.30... faremo la ns promessa di matrimonio ! Come sempre noi tre...io marco e in Valerio !!!
A due mesi e mezzo dal matrimonio lo stress si fa sentire ho un sonno e una fame di dolci mah...! Cmq ottime novità mobili in arrivo, procesetto da fare dopo pasqua, scarpe scelte, macchina d epoca...

Buongiorno a tutte voi, Questa mattina sono andata a guardare quanti gg mancano al fatidico SI... Beh, ne mancano ancora 205... e a voi?!?

Buongiorno a tutte! Mercoledì,se tutto va bene,andrò a fare la prima prova abito con la mia mamma,il mio Valerio e mia suocera!! Ovviamente per tutte le spose la priva del vestito è un momentoto...

Ragazze ci risiamo.. sono di nuovo in confusione e indecisione totale sulle bomboniere! Aiutatemi a scegliereeeeeee!!! 1) lavagnetta piccola della cuorematto 2) porta candele (2 slot) con farfalle 3)...

Buongiorno ragazze! sfogliando il catalogo pdf della marca unoaerre mi sono imbattutta in mille fedi diverse...ma la mia attenzione è ricaduta soprattutto sulle fedi unoaerre classiche e quelle...

Buongiorno a tutte spose!!! Quando avere deciso di partire per il viaggio? Io ed il mio fm andremo a fare la crociera nordica ma partire il giorno dopo sarebbe troppo Stressante.... Ma partire 15 gg...
La mia piccola gaia è nata il 25 febbraio.. Grazie a tutte voi per la condivisione di questi mesi di ansie paure dubbi ma soprattutto gioie..

Questo week end ho fatto la prima prova dell'acconciatura. La mia idea sarebbe un semi raccolto con i capelli mossi e poi per il taglio della torta una seconda acconciatura con i capelli raccolti. Vi...

Ho scoperto da un paio di giorni di essere incinta ! Volevo condividere questa bella notizia cn voi .. Questo significa k al mio matrimonio avrò un invitato in più : : :

Aiuto: ero partita decisissima su come volevo il bouquet (foto 1). Poi con il tempo ne ho visti altri due che mi piacciono molto e adesso sono stra indecisa. Voi quale scegliereste? Il ns. colore è il...

Ciao anche io mi sposerò il 7 giugno.. a Porto San Giorgio! Magari possiamo scambiarci qualche dritta!

Ciao a tutte.. È da qualche giorno che mi sorge un dubbio.. Beh un po' "stupido" però penso pure a questo : da premettere che ho un abito con una gonna un po' ampia, ma quando mi dovrò sedere in...

Sposine inizia il count down finale! Sono emozionatissima ci sono tante cose da fare e tante sono state fatte ma oggi anche se sono a letto con l'influenza il sorriso non me lo toglie nessuno!

Ciao ragazze, beh grazie all'aiuto di una di Voi, ho deciso di fare una piccola sorpresina al mio fm. Domani festeggiamo i nostri 8anni e 9mesi assieme e dato che è il primo "Mesiversario" da quando...

Per quante di voi hanno scelto un abito senza spalline, avete in programma di usare un copri spalle o qualcosa di simile all'interno della chiesa?

Ragazze cosa indosserete il giorno della vostra promessa o cosa vorreste indossare??!!io avevo in mente un look simile..ma sono ancora tanto indecisa!!si accettano consigli

Se doveste scegliere 2 vestiti, uno lungo e l'altro corto, quali scegliereste? 1 . 2 3. 4. 5. __________________________________ 6. 7. 8. 9. ...

A meno di quattro mesi anche le partecipazioni sono state scelte... pian piano tutti i tasselli del puzzle stanno andando al loro posto... eccole cosa ne pensate?