Pescara, Pescara · Da Maggio 2014
- Sposa Abituale
- 354 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Giugno 2015
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Alessia
3941 giorni faHo caricato una foto nel post di Alessia
3999 giorni fa
Ragazze quale preferite occhio sinistro o destro? Help me! P.s. Un alternativa potrebbe essere ttt come l occhio ch'io sinistro ma al posto dell azzurro il marrone tipo quello del destro....
4015 giorni faHo caricato una foto nel post di Federica
4035 giorni fa
Ciao sposine/i , giochiamo un po' quante volte ci viene detto ma che bella coppia oppure beh tu sei molto più bella di lui o viceversa, con amici o conoscenti, cosa vi viene detto più spesso? Anche se sappiamo tutti che con la bellezza non si...
4040 giorni fa
A due mesi e mezzo dal matrimonio lo stress si fa sentire ho un sonno e una fame di dolci mah...! Cmq ottime novità mobili in arrivo, procesetto da fare dopo pasqua, scarpe scelte, macchina d epoca prenotata e ora manca riprovare e ritoccare il...
4085 giorni fa
A meno di quattro mesi anche le partecipazioni sono state scelte... pian piano tutti i tasselli del puzzle stanno andando al loro posto... eccole cosa ne pensate?
4118 giorni fa
Finalmente si inizia a fare sul serio con i preparativi per giugno 2015..dopo ristorante chiesa fioraio musica vestito sposa ora vestito sposo preso e bomboniere appena ordinate. Che bello tutto inizia a sembrare più reale! : p.s...
Fotografi garanzie ANFM