Macerata, Macerata · Da Aprile 2022
- Sposa Novella
- 26 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Ottobre 2022
Bacheca
Ho partecipato al post di Ricordi
1405 giorni fa
Ho creato un post
1405 giorni faBuonasera sposine.Qualcuna di voi sa se si trovano nelle gioiellerie le fedi in oro bianco non rodiato?Il colore naturale del oro,molto delicato e color champagne. O si potrebbero ordinare su richiesta in questo colore?grazie a chi mi risponderà.
Ho ottenuto una medaglia!
1516 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho partecipato al post di Elena
1518 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1519 giorni faCiao a tutte nuovo sondaggio quale colore sceglierete per la vostra fede nuziale? Premetto noi preferiremo l oro bianco ma tutti dicono che l oro giallo fa più matrimonio a voi la sentenza 😁🤣
1520 giorni faRagazze cosa inciderete nelle vostre fedi? Io non saprei ancora sono indecisa anche se ci vorrà un po’ di tempo prima di ordinarli ma stavo già pensando..
1520 giorni faSalve sposine, tra poche ore mancano -99 giorni alle nozzeeeeee😱😱😱😱🤣🤣🤣🥰🥰🥰🥰🥰 sono ansiosa e felice allo stesso tempo..ho bisogno di tutte voi..ho un dilemma..tempo fa vi avevo mostrato la mia acconciatura con il riccio naturale che vedete nella prima...
Ho ottenuto una medaglia!
1523 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
1523 giorni faSalve a tutte sposine.Ho bisogno di aiuto.dobbiamo scegliere le fedi,ma sono indecisa tra la comoda da 3mm o 3.5mm(quella del f.m.sarà da 4mm).c'è tanta differenza tra di loro?purtroppo non ho modo di andare a provarle di persona, quindi le dobbiamo...
Fotografi garanzie ANFM