Como, Como · Da Aprile 2022
- Sposa Abituale
- 540 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Ottobre 2023
Bacheca
Ho partecipato al post di Annamaria
949 giorni faHo partecipato al sondaggio di Michela
957 giorni faHo partecipato a un sondaggio
957 giorni faCiao sposine, per l’ingresso in chiesa cosa avete scelto? Tappeto rosso di solito lo fornisce la chiesa, il tappeto bianco il fiorista. Sono indecisissima
Ho partecipato al post di Ilaria
963 giorni faHo ottenuto una medaglia!
963 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
963 giorni faCiao Ragazze, Siamo un po' in difficoltà sulla scelta della luna di miele in quanto il viaggio che accordava entrambi aveva un costo molto elevato e quindi ora siamo molto indecisi. Il punto è che con i regali di nozze siamo certi di non coprire...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
964 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
964 giorni faÈ il momento di tirare le somme! Quanto stai spendendo o hai speso per l'organizzazione completa delle nozze? 💰 Qual è il budget fissato? Vota e dicci i dettagli nei commenti 👇 *** Hai richiesto il Wedding Pack di Matrimonio.com? Clicca sul banner...
Ho partecipato al sondaggio di L..
971 giorni faHo partecipato a un sondaggio
971 giorni faBuongiorno, premetto che a noi il discorso fiori interessa relativamente poco, quindi abbiamo un progetto molto semplice, che include prevalentemente fiori singoli e poche composizioni semplici (con prevalenza di verde) per un totale di: - 2 vasi...
977 giorni faCalcolando che ci aggiungerò questo pettinino, quale vi ispira di più? 🙈
977 giorni faCiao a tutte 🥰 Volevo un consiglio da parte vostra in merito alle unghie per il matrimonio! La mia nail artist di fiducia ha lo studio accanto a dove lavoro (a Roma), ma io faccio da pendolare e ci metto un’ora e mezza per arrivarci, quindi non...
977 giorni faRagazze buongiorno, ieri ho fatto la prova capelli e sono indecisa, ve le mostro e ditemi perfavore cosa ne pensate. Grazie ☺️
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
989 giorni faHo partecipato a un sondaggio
989 giorni faSeconda domanda del nostro test per ricevere il regalo 🎁🎈 Parliamo di photobooth: lo vorresti alle tue nozze? Sì o no? Vota e commenta!
Ho partecipato al post di Francesca
989 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM