Nicosia, Enna · Da Aprile 2022
Sono lo Sposo da come si può ben capire! Mi chiamo Doriano e mi sono trasferito da Frascati (Roma per chi non lo sapesse) in Sicilia, a Catania più... Visualizza altro
Sono lo Sposo da come si può ben capire! Mi chiamo Doriano e mi sono trasferito da Frascati (Roma per chi non lo sapesse) in Sicilia, a Catania più precisamente. Con l'appunto futura Sposa ci siamo conosciuti in modo molto Social. Ci siamo trovati subito in sintonia e dalla data ufficiale di quando abbiamo detto che non ci stavamo più frequentando ma ci potevamo considerare una coppia, data, la quale ci capita ancora di discutere in modo scherzoso, se effettivamente quella o la prima uscita, ma vabbè. Vi posso dire che mi piace scherzare e stare in compagnia, ma capitano anche giorni che non ho voglia di vedere nessuno, ma la mia compagnia è l'unica persona che sopporto.
- Sposo Novello
- 31 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Settembre 2023
Bacheca
Ho creato un post
939 giorni faCome aiutare la sposa a diminuire l'ansia quando si sveglia a -4 giorni dal giorno del matrimonio? Dirgli che quando ho ritirato le fedi, non mi ero reso conto che hanno sbagliato la data, invece di 2023 hanno scritto 2032. Allora gli suggerisco di...
Ho creato un sondaggio
1060 giorni faCi troviamo a dover scegliere la destinazione e come muoversi. Velemo un vostro parere sulle idee che l'agenzia ci aveva proposto in base a quello che gli aveva detto, ma non ci ha convinti! P.s: la destinazione è America!
Fotografi garanzie ANFM