Vai ai contenuti principali
Doriano
Doriano

Nicosia, Enna · Da Aprile 2022

Sono lo Sposo da come si può ben capire! Mi chiamo Doriano e mi sono trasferito da Frascati (Roma per chi non lo sapesse) in Sicilia, a Catania più... Visualizza altro

Sono lo Sposo da come si può ben capire! Mi chiamo Doriano e mi sono trasferito da Frascati (Roma per chi non lo sapesse) in Sicilia, a Catania più precisamente. Con l'appunto futura Sposa ci siamo conosciuti in modo molto Social. Ci siamo trovati subito in sintonia e dalla data ufficiale di quando abbiamo detto che non ci stavamo più frequentando ma ci potevamo considerare una coppia, data, la quale ci capita ancora di discutere in modo scherzoso, se effettivamente quella o la prima uscita, ma vabbè. Vi posso dire che mi piace scherzare e stare in compagnia, ma capitano anche giorni che non ho voglia di vedere nessuno, ma la mia compagnia è l'unica persona che sopporto.

Felicemente sposati 🎉

30 Settembre 2023

935giorni 6hh
Doriano
Eliminare Ansia...per la sposa!
Doriano, Il 26 Settembre 2023 alle 08:43

Come aiutare la sposa a diminuire l'ansia quando si sveglia a -4 giorni dal giorno del matrimonio? Dirgli che quando ho ritirato le fedi, non mi ero reso conto che hanno sbagliato la data, invece di...

Gabriella, mercoledì 27-Set-23 7 182
Doriano
Luna di Miele/ Viaggio di Nozze
Doriano, Il 28 Maggio 2023 alle 14:26

Ci troviamo a dover scegliere la destinazione e come muoversi. Velemo un vostro parere sulle idee che l'agenzia ci aveva proposto in base a quello che gli aveva detto, ma non ci ha convinti! P.s: la...

Cabiare Agenzia Viaggi

85%

102 voti

Il tour America di gruppo

15%

18 voti

Perché hai scelto ""?

Ultimo voto lunedì 29-Mag-23 13
Tatiana
Prezzo fedi
Tatiana, Il 27 Maggio 2023 alle 22:47

Mie belle sposine posso sapere all'incirca quanto avete speso per le fedi, noi abbiamo preso Polello e devo dire che costano un po

Jessica, martedì 30-Mag-23 43
Lucia
Sicurezza bimbi
Lucia, Il 26 Maggio 2023 alle 20:12

Ciao a tutte sposine! Dopo aver visitato un sacco di posti ci siamo innamorati di una location super romantica attraversata dal fiume Mincio. Volevamo fermarla se non che i miei sono andati a vederla...

Linda, lunedì 29-Mag-23 46
Flavia
Quanti confetti metterai in ogni sacchetto?
Flavia, Il 2 Agosto 2019 alle 12:09

Ciao ragazzi e ragazze della Community, con questo test vi sveleramo i numeri delle vostre nozze! La prossima domanda riguarda i sacchetti delle bomboniere, quanti confetti inserirete? *** Continua...

Doriano, domenica 28-Mag-23 1.100
Flavia
Scarpe griffate per le nozze, con quale osi? 🤵
Flavia, Il 30 Maggio 2022 alle 13:30

Ciao sposi, state ancora pensando al vostro outfit? Oggi vi tentiamo con delle scarpe da sposo griffate, tra quelle proposte quale indossereste per le nozze? *** 1)A50462AQ993 (DOLCE & GABBANA) 2)...

5%

22 voti

4%

19 voti

49%

217 voti

28%

123 voti

8%

38 voti

6%

26 voti