Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Doriano
Sposo Novello Settembre 2023 Enna

Luna di Miele/ Viaggio di Nozze

Doriano, il 28 Maggio 2023 alle 14:26 Pubblicato in Luna di miele 0 13
Salvato
Ci troviamo a dover scegliere la destinazione e come muoversi.
Velemo un vostro parere sulle idee che l'agenzia ci aveva proposto in base a quello che gli aveva detto, ma non ci ha convinti!
P.s: la destinazione è America!

Cabiare Agenzia Viaggi

84%

102 voti

Il tour America di gruppo

15%

18 voti

13 Risposte

Ultime attività da Vali, il 29 Maggio 2023 alle 16:50
  • Vali
    Sposa Master Luglio 2021 Ravenna
    Vali ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se non vi convince cambiate agenzia, anche solo per sentire un’altra proposta e valutare entrambe. Come detto da altre sposine, io non farei mai un tour dell’America in gruppo, piuttosto se non ve la sentite ci organizzarlo da solo (fattibile, ma va studiato bene l’itinerario e ci vuole un po’ di tempo e dimestichezza) , un’agenzia può aiutarvi nell’organizzare un On the road da fare da soli.
    L’America secondo me da girare da soli, non è difficile e lo preferirei a tour di gruppo dove in genere vedi tutto di corsa
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa TOP Giugno 2022 Genova
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cosa non ti convince? Non si capisce bene 😅😅😅 comunque per il viaggio di nozze non farei mai un tour di gruppo 😅
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Settembre 2020 Bergamo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ma esattamtene cosa non vi convince dell'agenzia? Io in america ci sono stata lo scorso anno, il classico tour dei parchi con qualche città (LV, LAX, SFO) e non lo farei MAI un tour di gruppo in quei posti. Si girano serenamente da soli. Viaggio costruito in agenzia.

Ora stiamo programmando un viaggio per il prox anno nella Real America e in agenzia non ci vado. Si può programmare in autonomia. Ma il primo ho preferito anche io affidarmi all'agenzia

• Rispondi
  • Eleonora
    Sposa VIP Luglio 2023 Pisa
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Se non ti convince prova ad andare a sentire in un'altra agenzia per vedere che dicono Smiley smile

• Rispondi
  • Luisa
    Sposa Master Maggio 2024 Brescia
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se non vi convince, cambiate agenzia
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Settembre 2024 Pistoia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se non siete convinti io cambierei
    • Rispondi
  • Anna Chiara
    Super Sposa Giugno 2023 Grosseto
    Anna Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io cambierei agenzia! Per me è stato difficile anche con l’agenzia Figuriamoci da soli!!! Anche noi andremo negli USA ma da sola non avrei davvero saputo da dove iniziare! Anche perché ci sono tante cose che diamo per scontate ma che li sono diverse! Ad esempio, i bagagli in stiva non si pagano prima come da noi, ma in aeroporto, oppure ci sono delle tasse aggiuntive che ogni albergo chiede e che non sono conteggiate nel prezzo che vedi quando prenoti, quindi ti consiglio assolutamente di andare in un’altra agenzia
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Giugno 2022 Siena
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo cambiato agenzia perchè il preventivo non ci convinceva.
    Scegli un' Agenzia che sia, specializzata nei luoghi che volete visitare e un' agente che abbia visto di persona i posti!!!
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Master Luglio 2023 Pesaro - Urbino
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si io ero combattuta perché già stiamo organizzando il matrimonio a distanza, anche il viaggio di nozze per 3 settimane temevo di non farcela e invece in poche serate abbiamo fatto tutto
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa TOP Giugno 2019 Vicenza
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Provate varie agenzie, anche quelle online! Organizzare un viaggio in America è abbastanza semplice, ma capisco che magari non sia per tutti. Essendo poi una metà molto frequentata, ci sono mille mila opzioni diverse! Vedete più agenzie e poi valutate quella che vi conviene!
    • Rispondi
  • Greta e Emanuele
    Sposa Master Ottobre 2023 Torino
    Greta e Emanuele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Se l'agenzia contattata non vi convince provate a farci fare dei preventivi da altre agenzie😉

• Rispondi
  • Doriano
    Sposo Novello Settembre 2023 Enna
    Doriano ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Avevamo pensato anche noi ad organizzarci il viaggio per conto nostro ma sono stato persuaso dalla mia dolce metà, sul fatto che a lei non piace mettersi davanti il PC o con il telefono a cercare b&b o al albergo o quel che sia, io non avendo moltissimo tempo a disposizione, che in questo periodo sto facendo molte trasferte 😬 abbiamo deciso di affidarci ad un agenzia ma non è facile trovare quello che ci propongono, anche per il prezzo ahahaha
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Master Luglio 2023 Pesaro - Urbino
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi alla fine abbiamo fatto senza agenzia e ci siamo personalizzati il viaggio con le tappe e le tempistiche che volevamo.. ora non vedo L ora di farlo!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa