Varese, Varese · Da Maggio 2014
Sono una libera professionista, amante di musica, libri, film, animali. Sogno un matrimonio che rispecchi la mia indole e che diventi un ricordo per tutti... Visualizza altro
Sono una libera professionista, amante di musica, libri, film, animali. Sogno un matrimonio che rispecchi la mia indole e che diventi un ricordo per tutti i nostri amici e parenti
- Sposa Abituale
- 550 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Giugno 2015
Bacheca
Ciao bride, vuoi sapere quale oggetto ti porterà fortuna il giorno delle tue nozze? Commenta questo test: https://www.matrimonio.com/forum/il-test-che-portera-fortuna-il-giorno-delle-tue-nozze--t455238 Un abbraccio!
Ho partecipato al post di Flavia
3938 giorni fa
Ho creato un post
3938 giorni faCiao ragazze! Ci siamo sposati da poco più di un settimana e non vediamo l'ora di partire per il nostro tanto desiderato viaggio di nozze! Faremo il tour della costa ovest e poi un po' di mare alle Turks and Caicos. Dal momento che transiteremo a Las...
Ho partecipato al post di Giorgia
4047 giorni fa
Ho partecipato al post di Laura
4047 giorni fa
Ho partecipato al post di Rosy
4047 giorni fa
Ho partecipato al post di Stefania
4047 giorni fa
Ho partecipato al post di Cristina
4134 giorni fa
Ho partecipato al post di Lucia
4134 giorni fa
Ho partecipato al post di Maria
4134 giorni fa
Ho partecipato al post di Maria
4134 giorni fa
Ho partecipato al post di Giorgia
4134 giorni fa
Ho creato un post
4157 giorni faCiao ragazze, io mi considero piuttosto tradizionalista per cui mi piacerebbe fare tutte le cose per benino! E qui sorge il dubbio: che voi sappiate è previsto che anche le spose facciano un dono al proprio futuro marito? Oppure sono i genitori della...
Ho partecipato al post di Simona
4157 giorni fa
Ho partecipato al post di Michela
4157 giorni fa
Ho partecipato al post di Eleonora
4157 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM