Varese, Varese · Da Maggio 2014
Sono una libera professionista, amante di musica, libri, film, animali. Sogno un matrimonio che rispecchi la mia indole e che diventi un ricordo per tutti... Visualizza altro
Sono una libera professionista, amante di musica, libri, film, animali. Sogno un matrimonio che rispecchi la mia indole e che diventi un ricordo per tutti i nostri amici e parenti
- Sposa Abituale
- 550 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Giugno 2015
Ciao sposine e sposini, vi sposereste a Las Vegas: SÌ o NO? E perché?
Ciao ragazze! Ci siamo sposati da poco più di un settimana e non vediamo l'ora di partire per il nostro tanto desiderato viaggio di nozze! Faremo il tour della costa ovest e poi un po' di mare alle...
Buongiorno stelline! Ci siamo quasi: domani scopriremo chi ha vinto la sfida della settimana! Abbiamo visto molti pareggi in giro, quindi vi proponiamo il duello finale, quello decisivo... L'anello!...
Ciao Ragazze, sono stata contattata dai gestori dall'atelier e dal ristorante, i quali mi hanno inviato a partecipare al programma televisivo . All'inizio l'idea mi ha entusiasmato, ma poi pensandoci...
Ragazze ho pensato x la mia testimone di regalarle questo ciondolo in oro bianco e in più ovviamente le prenderò pure la catenina in oro bianco così sarà una collana completa cosa ne pensate? Io sn...
Ciao a tutti...mi faccio una domanda e la rivolgo anche a voi....voi aspette il vostro futuro marito all ingresso della chiesa o sull altare direttamente....io non saprei
Ragazzeeeee....chi di voi farà la casetta di natale???? Io le adoro ma non l'ho mai fatta e vorrei provarci x questo natale....xo la farò di biscotto di frolla e non di zenzero,....voi la farete???e...
Adoro il Natale! Il rosso predominante, il dorato.... l'aria di festa che si respira, un momento religioso importante.....mi affascina da sempre! Ho visto vari topic dove sposine chiedevano aiuto per...
Carissime sposine e sposini, dopo gli addobbi per Chiesa e location, oltre agli abiti da sposa e sposo e alle fedi, anche le decorazioni per abbellire la sposa e le torta nuziale sono sicuramente un...
Carissime sposine e sposini, oltre agli abiti da sposa e sposo, alle fedi e al bouquet, le decorazioni per addobbare Chiesa, location ricevimento, tavoli e bomboniere, torta nuziale sono sicuramente...
Buongiorno stelline! Avete pensato come potrebbe essere un matrimonio a Natale? : Di certo, gli allestimenti e le decorazioni non sarebbero difficili da realizzare, ma l'abito della sposa? Come dare...
Ciao ragazze, io mi considero piuttosto tradizionalista per cui mi piacerebbe fare tutte le cose per benino! E qui sorge il dubbio: che voi sappiate è previsto che anche le spose facciano un dono al...
Qualche giorno fa ho fatto la prova trucco cosa ne pensate? gli occhi sono troppo scuri??
Oggi mi è venuta un'ideuzza...ho gli occhi castano-verdi e stavo pensando che il giorno del matrimonio potrei mettere le lenti a contatto verdi giusto per accentuare il mio naturale colore...voi che...
Mi sono data al "fai da te". È un periodo questo in cui sono circondata da tante amiche che da poco sono diventate mamme e così ho pensato di realizzare per una di loro questo utilissimo regalo! Era...
Ciao a tutte! Volevo chidere un consiglio sul momento più appropriato per aprire il tavolo confettata, prima o dopo il taglio della torta? Calcolate che oltre ad avere la torta nunziale ci sarà anche...
Carissime amiche mi rivolgo ancora a voi, per sapere se avete già deciso la canzone per quando entrerete al ristorante! Io premetto sono in mega ritardo con questa scelta, perché vorrei qualcosa di...
Ciao ragazze .come preferireste le fedi?oro giallo o bianco?con o senza diamanti?
Ciao sposine e futere sposine a che età vi sposate o vi siete sposate? io ho 32 anni mi sposo il prossimo anno il 3 ottobre 2015 e il 30 settembre ne compirò 33, mentre il mio fm è 3 anni più piccolo...
Avrà 50.anni io ne avrò 21 vi spiego perche tanta differenza di eta...XK voglio una persona con esperienza e che deve saper mi capire
Ciao a tutte, mi sposerò a Maggio del 2015 e sto iniziando a vedere per il viaggio di Nozze! pensavamo Una settimana in America tipo un tour e poi una settimana di mare in Messico.....voi che ne...
Finalmente ho trovato un paio di scarpe non le volevo bianche quindi quando ho visto queste sono rimasta senza parole. Le ho trovate al outlet di Noventa di Piave nel negozio di Loriblu. Per coloro...
Ciao ragazze! Io non ho ancora fissato la data delle mie nozze. Mi piacerebbe maggio-giugno (2016). Le vostre date, (mese, giorno, anno,) hanno un significato ben preciso per la vostra storia o sono...
Che ne dite della mia proposta di matrimonio...un po insolita direi!! E le vostrecome sono state????
Ciao Amiche! :-) gia in precedenza vi chiesi se conoscevate siti che vendevano confetti on line e mi avevato consoglisigliato "outlet dolciario". Ora vorrei chiedere, a chi li ha gia testati, se sono...
Ragazze é una cosa a cui non avevo proprio pensato, per la preparazione (trucco e parrucco) si deve indossare una vestaglia ? Voi ne avete comprata una "apposta" o devete comprarne una ?!
Ciao a tutte!! sono Gladys e lavoro in una pasticceria..amo davvero il mio lavoro e mi piacerebbe poter dare qualche consiglio se avete dei dubbi. non chiedete preventivi perchè i prezzi variano molto...
Idee x tableau mariage originali ma semplici!?! Avevo pensato vini, poi personaggi simpson poi fiori........Non sooooooooooo!!! PS matrimonio 14.02.2015 Aiutatemi!!
Ciao sposine! Chi mi conosce sa che il mio futuro marito è paraplegico e quindi sulla sedia a rotelle. Il mio sogno sarebbe quello di poter avere un altro figlio ma sappiamo essere quasi...
Posso fare una polemica?!?! ahahah é solo per sapere NON É UNA CRITICA! Io capisco che é un viaggio di nozze... capisco che si fa una volta nella vita... ma spendere così tanti soldi perché?!?! se ce...
Ciao a tutte! Ho un dubbio e quindi chiedo consiglio.... il colore del matrimonio sarà fucsia, il mio abito è bianco e stavo pensando quindi di abbinare le scarpe fucsia giusto per staccare e...
Fotografi garanzie ANFM