Vai ai contenuti principali
Eleonora
Eleonora

Varese, Varese · Da Maggio 2014

Sono una libera professionista, amante di musica, libri, film, animali. Sogno un matrimonio che rispecchi la mia indole e che diventi un ricordo per tutti... Visualizza altro

Sono una libera professionista, amante di musica, libri, film, animali. Sogno un matrimonio che rispecchi la mia indole e che diventi un ricordo per tutti i nostri amici e parenti

Felicemente sposati 🎉

27 Giugno 2015

3948giorni 19hh
Flavia
Sposarsi a las vegas: sì o no?
Flavia, Il 4 Maggio 2015 alle 13:01

Ciao sposine e sposini, vi sposereste a Las Vegas: SÌ o NO? E perché?

Veronica, domenica 7-Feb-16 112
Eleonora
U.s. honeymoon wedding in las vegas, chi l'ha fatto?!
Eleonora, Il 7 Luglio 2015 alle 23:38

Ciao ragazze! Ci siamo sposati da poco più di un settimana e non vediamo l'ora di partire per il nostro tanto desiderato viaggio di nozze! Faremo il tour della costa ovest e poi un po' di mare alle...

Sara, mercoledì 15-Lug-15 17 530
Giorgia
La sfida della settimana: Giorgia VS Flavia - L'anello!
Giorgia, Il 20 Marzo 2015 alle 09:33

Buongiorno stelline! Ci siamo quasi: domani scopriremo chi ha vinto la sfida della settimana! Abbiamo visto molti pareggi in giro, quindi vi proponiamo il duello finale, quello decisivo... L'anello!...

Giada, mercoledì 7-Ott-15 208
Laura
Programma televisivo.... si o no????
Laura, Il 20 Marzo 2015 alle 09:46

Ciao Ragazze, sono stata contattata dai gestori dall'atelier e dal ristorante, i quali mi hanno inviato a partecipare al programma televisivo . All'inizio l'idea mi ha entusiasmato, ma poi pensandoci...

Inverno, sabato 21-Mar-15 23
Rosy
Regalo per la testimone cosa ne pensate?
Rosy, Il 19 Marzo 2015 alle 21:12

Ragazze ho pensato x la mia testimone di regalarle questo ciondolo in oro bianco e in più ovviamente le prenderò pure la catenina in oro bianco così sarà una collana completa cosa ne pensate? Io sn...

Rosy, sabato 21-Mar-15 90
Stefania
Ingressi sposi
Stefania, Il 20 Marzo 2015 alle 11:35

Ciao a tutti...mi faccio una domanda e la rivolgo anche a voi....voi aspette il vostro futuro marito all ingresso della chiesa o sull altare direttamente....io non saprei

Stefy89Dg, lunedì 23-Mar-15 21
Cristina
Casette di pan di zenzero
Cristina, Il 15 Dicembre 2014 alle 17:48

Ragazzeeeee....chi di voi farà la casetta di natale???? Io le adoro ma non l'ho mai fatta e vorrei provarci x questo natale....xo la farò di biscotto di frolla e non di zenzero,....voi la farete???e...

Cristina, lunedì 22-Giu-15 177
Lucia
Bouquet natalizio!
Lucia, Il 6 Dicembre 2014 alle 20:38

Adoro il Natale! Il rosso predominante, il dorato.... l'aria di festa che si respira, un momento religioso importante.....mi affascina da sempre! Ho visto vari topic dove sposine chiedevano aiuto per...

Franca, lunedì 22-Giu-15 119
Maria
Decorazioni nuziali matrimonio invernale/natalizio 2 - bouquet e bomboniere
Maria, Il 8 Dicembre 2014 alle 20:59

Carissime sposine e sposini, dopo gli addobbi per Chiesa e location, oltre agli abiti da sposa e sposo e alle fedi, anche le decorazioni per abbellire la sposa e le torta nuziale sono sicuramente un...

Rustikella86, giovedì 18-Giu-15 153
Maria
Decorazioni nuziali matrimonio invernale/natalizio 1 - chiesa e location
Maria, Il 8 Dicembre 2014 alle 20:20

Carissime sposine e sposini, oltre agli abiti da sposa e sposo, alle fedi e al bouquet, le decorazioni per addobbare Chiesa, location ricevimento, tavoli e bomboniere, torta nuziale sono sicuramente...

Martina, mercoledì 24-Giu-15 204 1
Giorgia
10 vestiti da sposa per un matrimonio a Natale
Giorgia, Il 22 Dicembre 2014 alle 09:04

Buongiorno stelline! Avete pensato come potrebbe essere un matrimonio a Natale? : Di certo, gli allestimenti e le decorazioni non sarebbero difficili da realizzare, ma l'abito della sposa? Come dare...

Gabriella, venerdì 18-Nov-22 240
Eleonora
A noi l'anello...e ai futuri mariti???
Eleonora, Il 30 Novembre 2014 alle 17:08

Ciao ragazze, io mi considero piuttosto tradizionalista per cui mi piacerebbe fare tutte le cose per benino! E qui sorge il dubbio: che voi sappiate è previsto che anche le spose facciano un dono al...

Luisa, martedì 16-Dic-14 47 1.077
Simona
Prova trucco
Simona, Il 26 Novembre 2014 alle 18:20

Qualche giorno fa ho fatto la prova trucco cosa ne pensate? gli occhi sono troppo scuri??

Monica, domenica 14-Giu-15 117
Michela
Lenti a contatto colorate il giorno del sì
Michela, Il 3 Settembre 2014 alle 17:17

Oggi mi è venuta un'ideuzza...ho gli occhi castano-verdi e stavo pensando che il giorno del matrimonio potrei mettere le lenti a contatto verdi giusto per accentuare il mio naturale colore...voi che...

Roberta, domenica 30-Nov-14 29
Eleonora
Torta di pannolini
Eleonora, Il 28 Novembre 2014 alle 08:48

Mi sono data al "fai da te". È un periodo questo in cui sono circondata da tante amiche che da poco sono diventate mamme e così ho pensato di realizzare per una di loro questo utilissimo regalo! Era...

Annalisa, domenica 30-Nov-14 18
Laura
Confettata
Laura, Il 3 Settembre 2014 alle 09:27

Ciao a tutte! Volevo chidere un consiglio sul momento più appropriato per aprire il tavolo confettata, prima o dopo il taglio della torta? Calcolate che oltre ad avere la torta nunziale ci sarà anche...

Daniela, lunedì 1-Dic-14 16
Alessia
Canzone per l'entrata al ristorante!
Alessia, Il 6 Settembre 2014 alle 20:33

Carissime amiche mi rivolgo ancora a voi, per sapere se avete già deciso la canzone per quando entrerete al ristorante! Io premetto sono in mega ritardo con questa scelta, perché vorrei qualcosa di...

Anna, sabato 20-Dic-14 35
Enza
Oro giallo o bianco?
Enza, Il 9 Novembre 2014 alle 08:59

Ciao ragazze .come preferireste le fedi?oro giallo o bianco?con o senza diamanti?

Francesca, giovedì 15-Mar-18 139
Rosy
A che età vi state sposando o vi siete sposate?
Rosy, Il 25 Novembre 2014 alle 23:52

Ciao sposine e futere sposine a che età vi sposate o vi siete sposate? io ho 32 anni mi sposo il prossimo anno il 3 ottobre 2015 e il 30 settembre ne compirò 33, mentre il mio fm è 3 anni più piccolo...

Ilaria, giovedì 10-Lug-25 2.005
Pamela
La mia testimone
Pamela, Il 6 Settembre 2014 alle 21:20

Avrà 50.anni io ne avrò 21 vi spiego perche tanta differenza di eta...XK voglio una persona con esperienza e che deve saper mi capire

Milena, giovedì 4-Dic-14 23
Maura
Viaggio di Nozze sposine maggio 2015
Maura, Il 15 Settembre 2014 alle 22:02

Ciao a tutte, mi sposerò a Maggio del 2015 e sto iniziando a vedere per il viaggio di Nozze! pensavamo Una settimana in America tipo un tour e poi una settimana di mare in Messico.....voi che ne...

Stefania, venerdì 20-Mar-15 83
Miyako
Scarpe comprate!!!
Miyako, Il 26 Novembre 2014 alle 13:45

Finalmente ho trovato un paio di scarpe non le volevo bianche quindi quando ho visto queste sono rimasta senza parole. Le ho trovate al outlet di Noventa di Piave nel negozio di Loriblu. Per coloro...

Angela, lunedì 1-Dic-14 35
Miss Bianca
La data del matrimonio ha un valore simbolico?
Miss Bianca, Il 25 Novembre 2014 alle 23:13

Ciao ragazze! Io non ho ancora fissato la data delle mie nozze. Mi piacerebbe maggio-giugno (2016). Le vostre date, (mese, giorno, anno,) hanno un significato ben preciso per la vostra storia o sono...

Sheila, giovedì 11-Dic-14 167
R
Proposta di matrimonio
Rita, Il 3 Settembre 2014 alle 20:04

Che ne dite della mia proposta di matrimonio...un po insolita direi!! E le vostrecome sono state????

Pamela, mercoledì 8-Lug-15 16
Federica
Outlet Dolciario
Federica, Il 3 Settembre 2014 alle 11:10

Ciao Amiche! :-) gia in precedenza vi chiesi se conoscevate siti che vendevano confetti on line e mi avevato consoglisigliato "outlet dolciario". Ora vorrei chiedere, a chi li ha gia testati, se sono...

Miriam, domenica 10-Mag-15 26
Sara
Non avevo pensato alla vestaglia per la preparazione...
Sara, Il 27 Ottobre 2014 alle 10:52

Ragazze é una cosa a cui non avevo proprio pensato, per la preparazione (trucco e parrucco) si deve indossare una vestaglia ? Voi ne avete comprata una "apposta" o devete comprarne una ?!

Paola, sabato 7-Mar-15 168
Gladys
Domande sulla torta nuziale??
Gladys, Il 21 Novembre 2014 alle 08:38

Ciao a tutte!! sono Gladys e lavoro in una pasticceria..amo davvero il mio lavoro e mi piacerebbe poter dare qualche consiglio se avete dei dubbi. non chiedete preventivi perchè i prezzi variano molto...

Gladys, lunedì 26-Feb-18 385
Paola
Tableau mariage !!!!!!
Paola, Il 26 Novembre 2014 alle 17:25

Idee x tableau mariage originali ma semplici!?! Avevo pensato vini, poi personaggi simpson poi fiori........Non sooooooooooo!!! PS matrimonio 14.02.2015 Aiutatemi!!

Kate, domenica 30-Nov-14 19
Deborah
Se fosse vero... sarebbe un meraviglioso miracolo
Deborah, Il 21 Novembre 2014 alle 13:54

Ciao sposine! Chi mi conosce sa che il mio futuro marito è paraplegico e quindi sulla sedia a rotelle. Il mio sogno sarebbe quello di poter avere un altro figlio ma sappiamo essere quasi...

Barbara, domenica 25-Dic-16 381
A
Solo per sapere...
Alessandra, Il 27 Novembre 2014 alle 09:43

Posso fare una polemica?!?! ahahah é solo per sapere NON É UNA CRITICA! Io capisco che é un viaggio di nozze... capisco che si fa una volta nella vita... ma spendere così tanti soldi perché?!?! se ce...

Simona, mercoledì 3-Dic-14 224
Maryon
Album...
Maryon, Il 26 Novembre 2014 alle 10:30

Ciao sposineeeeeeeeeeeeee voi cosa sceglierete o cosa avete scelto album tradizionale o digitale???? a me piace molto il tradizionale, mi han consigliato xò di prenderlo moderno, nn la solita...

Ross, sabato 29-Nov-14 9
Beatrice
Consiglio scarpe
Beatrice, Il 26 Novembre 2014 alle 14:12

Ciao a tutte! Ho un dubbio e quindi chiedo consiglio.... il colore del matrimonio sarà fucsia, il mio abito è bianco e stavo pensando quindi di abbinare le scarpe fucsia giusto per staccare e...

Laura, martedì 17-Mar-15 69

Gruppi generali

Ispirazione