Vai ai contenuti principali
Eleonora
Eleonora

Varese, Varese · Da Maggio 2014

Sono una libera professionista, amante di musica, libri, film, animali. Sogno un matrimonio che rispecchi la mia indole e che diventi un ricordo per tutti... Visualizza altro

Sono una libera professionista, amante di musica, libri, film, animali. Sogno un matrimonio che rispecchi la mia indole e che diventi un ricordo per tutti i nostri amici e parenti

Felicemente sposati 🎉

27 Giugno 2015

3948giorni 19hh
Flavia
Sposarsi a las vegas: sì o no?
Flavia, Il 4 Maggio 2015 alle 13:01

Ciao sposine e sposini, vi sposereste a Las Vegas: SÌ o NO? E perché?

Veronica, domenica 7-Feb-16 112
Eleonora
U.s. honeymoon wedding in las vegas, chi l'ha fatto?!
Eleonora, Il 7 Luglio 2015 alle 23:38

Ciao ragazze! Ci siamo sposati da poco più di un settimana e non vediamo l'ora di partire per il nostro tanto desiderato viaggio di nozze! Faremo il tour della costa ovest e poi un po' di mare alle...

Sara, mercoledì 15-Lug-15 17 530
Giorgia
La sfida della settimana: Giorgia VS Flavia - L'anello!
Giorgia, Il 20 Marzo 2015 alle 09:33

Buongiorno stelline! Ci siamo quasi: domani scopriremo chi ha vinto la sfida della settimana! Abbiamo visto molti pareggi in giro, quindi vi proponiamo il duello finale, quello decisivo... L'anello!...

Giada, mercoledì 7-Ott-15 208
Laura
Programma televisivo.... si o no????
Laura, Il 20 Marzo 2015 alle 09:46

Ciao Ragazze, sono stata contattata dai gestori dall'atelier e dal ristorante, i quali mi hanno inviato a partecipare al programma televisivo . All'inizio l'idea mi ha entusiasmato, ma poi pensandoci...

Inverno, sabato 21-Mar-15 23
Rosy
Regalo per la testimone cosa ne pensate?
Rosy, Il 19 Marzo 2015 alle 21:12

Ragazze ho pensato x la mia testimone di regalarle questo ciondolo in oro bianco e in più ovviamente le prenderò pure la catenina in oro bianco così sarà una collana completa cosa ne pensate? Io sn...

Rosy, sabato 21-Mar-15 90
Stefania
Ingressi sposi