Varese, Varese · Da Maggio 2014
Sono una libera professionista, amante di musica, libri, film, animali. Sogno un matrimonio che rispecchi la mia indole e che diventi un ricordo per tutti... Visualizza altro
Sono una libera professionista, amante di musica, libri, film, animali. Sogno un matrimonio che rispecchi la mia indole e che diventi un ricordo per tutti i nostri amici e parenti
- Sposa Abituale
- 550 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Giugno 2015
Ciao sposine e sposini, vi sposereste a Las Vegas: SÌ o NO? E perché?
Ciao ragazze! Ci siamo sposati da poco più di un settimana e non vediamo l'ora di partire per il nostro tanto desiderato viaggio di nozze! Faremo il tour della costa ovest e poi un po' di mare alle...
Buongiorno stelline! Ci siamo quasi: domani scopriremo chi ha vinto la sfida della settimana! Abbiamo visto molti pareggi in giro, quindi vi proponiamo il duello finale, quello decisivo... L'anello!...
Ciao Ragazze, sono stata contattata dai gestori dall'atelier e dal ristorante, i quali mi hanno inviato a partecipare al programma televisivo . All'inizio l'idea mi ha entusiasmato, ma poi pensandoci...
Ragazze ho pensato x la mia testimone di regalarle questo ciondolo in oro bianco e in più ovviamente le prenderò pure la catenina in oro bianco così sarà una collana completa cosa ne pensate? Io sn...
Ciao a tutti...mi faccio una domanda e la rivolgo anche a voi....voi aspette il vostro futuro marito all ingresso della chiesa o sull altare direttamente....io non saprei
Ragazzeeeee....chi di voi farà la casetta di natale???? Io le adoro ma non l'ho mai fatta e vorrei provarci x questo natale....xo la farò di biscotto di frolla e non di zenzero,....voi la farete???e...
Adoro il Natale! Il rosso predominante, il dorato.... l'aria di festa che si respira, un momento religioso importante.....mi affascina da sempre! Ho visto vari topic dove sposine chiedevano aiuto per...