Vai ai contenuti principali
Eleonora
Eleonora

Varese, Varese · Da Maggio 2014

Sono una libera professionista, amante di musica, libri, film, animali. Sogno un matrimonio che rispecchi la mia indole e che diventi un ricordo per tutti... Visualizza altro

Sono una libera professionista, amante di musica, libri, film, animali. Sogno un matrimonio che rispecchi la mia indole e che diventi un ricordo per tutti i nostri amici e parenti

Felicemente sposati 🎉

27 Giugno 2015

3219giorni 20hh

Post

9
Ordina per:
Ultimo messaggio
Eleonora
U.s. honeymoon wedding in las vegas, chi l'ha fatto?!
Eleonora in Luna di miele, Il 7 Luglio 2015 alle 23:38

Ciao ragazze! Ci siamo sposati da poco più di un settimana e non vediamo l'ora di partire per il nostro tanto desiderato viaggio di nozze! Faremo il tour della costa ovest e poi un po' di mare alle...

Sara, mercoledì 15-Lug-15 17 526
Eleonora
Sposi che celebreranno le nozze il 27 Giugno 2015 - Varese
Eleonora in Nozze Lombardia, Il 29 Novembre 2014 alle 11:45

Ciao ragazzi! Mi presento sono Eleonora ho 30 anni e come voi mi sposerò a Varese Sabato 27 giugno! Volevo confrontarmi con voi, sapere un pochino come procedono i vostri preparativi, quali location...

Sara, mercoledì 11-Feb-15 3 264
Eleonora
A noi l'anello...e ai futuri mariti???
Eleonora in Prima delle nozze, Il 30 Novembre 2014 alle 17:08

Ciao ragazze, io mi considero piuttosto tradizionalista per cui mi piacerebbe fare tutte le cose per benino! E qui sorge il dubbio: che voi sappiate è previsto che anche le spose facciano un dono al...

Luisa, martedì 16-Dic-14 47 1.067
Eleonora
Torta di pannolini
Eleonora in Future mamme, Il 28 Novembre 2014 alle 08:48

Mi sono data al "fai da te". È un periodo questo in cui sono circondata da tante amiche che da poco sono diventate mamme e così ho pensato di realizzare per una di loro questo utilissimo regalo! Era...

Annalisa, domenica 30-Nov-14 18 572
Eleonora
Lingerie trovata!
Eleonora in Moda nozze, Il 23 Novembre 2014 alle 16:05

Con l"arrivo del Natale ho chiesto di avere regali a tema matrimoniale perché non sembra ma in realtà ci sono mille piccoli e grandi accessori che ci serviranno quel giorno, così mia sorella mi ha...

Andrea, venerdì 28-Nov-14 37 940
Eleonora
Musica d'ingresso in chiesa
Eleonora in Cerimonia nuziale, Il 18 Novembre 2014 alle 10:54

Ciao ragazze! Voi ricorrerete alla classica marcia nuziale per l'ingresso in chiesa con vostro padre o opterete per qualcosa di diverso? Perché a me la marcia nuziale proprio non piace...

Cristina, mercoledì 19-Nov-14 24 588
Eleonora
Bomboniera o segnaposto cadeau?!
Eleonora in Cerimonia nuziale, Il 11 Novembre 2014 alle 11:04

Agli ultimi matrimoni a cui sono stata invitata ho notato che le muffose bomboniere acchiappa polvere sono state simpaticamente sostituite da scatoline benefiche grazie alle quali potersi portare a...

Rosy, mercoledì 12-Nov-14 14 1.141
Eleonora
Abito per lui
Eleonora in Moda nozze, Il 27 Ottobre 2014 alle 08:21

Che ne pensate di uno stile un po' diverso ma a mio parere altrettanto elegante per il vostro lui, quel giorno?!

Alice, mercoledì 5-Nov-14 41 931

Gruppi generali

Ispirazione