Rimini, Rimini · Da Aprile 2022
- Sposa Curiosa
- 130 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Dicembre 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1435 giorni faCiao ragazze. Abbiamo scoperto da poco di aspettare una bimba, ho già un bimbo che a luglio farà 3 anni che si chiama Flavio. Ora siamo alle prese con la scelta dei nomi. Stamattina ho presentato la mia rosa di nomi a mio marito 😂😂 però ho fatto una...
1442 giorni faQuante in gravidanza, si svegliavano nel cuore della notte senza più dormire?
Ho partecipato al post di Klaudia
1442 giorni fa
1442 giorni faCommunity! ❣️ Il test di questa settimana è a tema pasquale! Ti presentiamo 10 uova al cui interno si nasconde una sorpresa 🤩 Troverai 10 dettagli di nozze molto particolari e dovrai valutarli! In che modo? Assegnando a ogni sorpresa la quantità di...
1442 giorni faBuongiorno ragazze, mamme o future mamme, mi servirebbe un vostro suggerimento. sn a 10+4 e devo scegliere se iniziare a farmi seguire in gravidanza al consultorio dietro casa (ausl di Bologna) oppure se intraprendere il classico percorso presso un...
Ho partecipato al post di Mony
1446 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Annalisa
1449 giorni fa
1449 giorni faCiao community! Oggi vorrei affrontare un tema delicato è bellissimo al tempo stesso. I FIGLI! Avete già figli?Vorrete averne dopo il matrimonio? O magari no! Domenico e io ci sposeremo il 24/04/2022 (tra 36 giorni) e, devo essere sincera, i bambini...
1449 giorni faCiao sposi, siamo arrivati la domanda finale del nostro sondaggio sulle tradizioni nuziali! Dormirete insieme o separati la notte prima delle nozze? Votate l'opzione e motivate la risposta nei commenti! ***
Ho creato un post
1449 giorni faCiao ragazze, ieri ho fatto la mia prima prova abito e dopo 4 che ne ho provati ho trovato il mio 😍! Volevo chiedervi il colore delle scarpe deve essere uguale al vestito? E il velo ? Avendo scelto in abito a sirena con il pizzo e scollo a cuore, un...
1449 giorni faBuongiorno sposine! Sono indecisa sul velo: premetto che mi sposerò con rito civile e come vedete il vestito è già molto importante, me ne sono innamorata subito! All'inizio avevo optato per un velo semplice in tulle senza ricami ma la settimana...
1458 giorni faUltimo post del test per i nostri sposini fashion blogger! Tocca adesso alle scarpe: quali si abbinerebbero meglio, secondo il vostro parere, con l'abito e l'acconciatura che avete scelto? 👠 Votate e commentate! *** 👈 Primo post: La parola agli...
1459 giorni faAvete animali domestici? Li volete?
1459 giorni faQuanto spenderesti per l'allestimento floreale? 🌸🌸🌸 Partecipa all' asta di Matrimonio.com e dicci quanto offri! Vota e lascia il tuo commento... *** Vai al post successivo 👉Trucco: chi offre di più?
1459 giorni faDomanda numero 4! Commenta tutti i post per ricevere l'utilissimo kit per gli invitati ! Come finanzierete il vostro matrimonio? Vota l'opzione e raccontaci di più nei commenti *** Vai al post successivo 👉Scegli la location
Fotografi garanzie ANFM