Vicenza, Vicenza · Da Maggio 2014
Sogno un matrimonio da favola...infatti io e il mio Amore ci sposeremo in un castello :-)
- Sposa Precisa
- 1.105 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Maggio 2015
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Fabiana
4007 giorni fa
Ciao a tutte! Pubblico qui alcune cose che ho comprato per la wedding bag dei bambini, magari vi possono dare delle idee. Premetto che ne avrò solo due, un bambino ed una bambina, per questo ho preso un po' di cose tutte da Aliexpress o Tiger...
Ho caricato una foto nel post di Francesca
4007 giorni fa
Ragazze ho visto questi bracciali di fiori per le damigelle . E mi sono innamorata subito. La mia futura damigella sarà mia cognata che è una ragazza semplice e come li ho visti ho subito pensato , chi sà cosa ne pensera ? Ma anche sapere cosa ne...
Ho caricato una foto nel post di Ramo
4033 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Graa
4066 giorni fa
Ciaooo a tuttiiii vi va di condividere le foto dei vostri amati animali? Noi ci sposeremo a Settembre, ma già conviviamo e due anni fa abbiamo preso la nostra Musa Qui aveva appena due mesi ed era da poco con noi Questa invece è recente ...
Ho caricato una foto nel post di Sasaa
4072 giorni fa
Mi sn fissata io voglio i capelli sciolti ma ci devono essere le traccie qualcuno di voi ha foto di acconciature simili!!!!!!
Ho caricato una foto nel post di Sognatrice
4076 giorni fa
Ciao a tutte! Ieri io e il mio fm siamo andati a vedere le nuove fedi Polello e ci siamo innamorati di un modello ( allego foto) che ne pensate? Però le faremmo fare in oro giallo (il bianco non fa per noi). Chi ha le fedi Polello ?come vi trovate?...
Ho caricato una foto nel post di Fabiana
4077 giorni fa
Ciao a tutte! Mi sono finalmente arrivati gli accessori per capelli ordinati su Aliexpress. Vorrei un raccolto tipo chignon, alto ma non alla Marge Simspon, qualcosa del genere Adesso non rimane che scegliere! Questi sono gli accessori: Il primo è un...
Ho caricato una foto nel post di Valentina
4082 giorni fa
Ciao sposiiine! Domenica andrò alla ricerca delle mie scarpe da sposa!!! Andrò da Loriblu! L'abito è bianco seta e mi sposo ad Agosto! Cosa mi suggerite? mi postate qualche foto? Voi quali avete scelto? Avete optato anche per il cambio?
Ho caricato una foto nel post di Graa
4082 giorni fa
Lo scorso sabato stavo facendo un giro in centro con la mia mamma e siamo entrate in una gioielleria e abbiamo visto le fedi. Noi ci sposeremo a Settembre e già mi hanno consigliato di sceglierle perchè a Luglio - Agosto le aziende sono chiuse quindi...
Ho caricato una foto nel post di Anna
4114 giorni fa
Ciao ragazze,tutte noi amiamo il nostro fm ma abbiamo anche un vip che ci piace e che vorremmo tanto conoscere.Io opto x Joe Perry il chitarrista degli aerosmith. Quindi vi chiedo, se non ci fosse il nostro fm quale vip vorreste come marito?
Fotografi garanzie ANFM