Pagani, Salerno · Da Aprile 2022
- Sposa Curiosa
- 187 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Maggio 2024
Bacheca
Ho partecipato al post di Francesca
837 giorni fa
866 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
866 giorni fa
Rompighiaccio (50)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 50 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
866 giorni fa
866 giorni fa
866 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
952 giorni faNon abbiamo deciso un tema ancora, i colori saranno solo bianco e verde, sarà tutto low budget, le bomboniere saranno piantine grasse, ed i centrotavola composizioni di piante aromatiche + eucalipto e rose bianche (a marzo non c'è moltissima scelta)...
952 giorni faCiao spos*! Innanzitutto buone feste a tutti! Il nostro sarà un matrimonio in grande (dai 30 ai 40 tavoli), per cui trovare un TEMA non è cosa semplice. So benissimo che non è obbligatorio farlo ma visto il largo anticipo, piuttosto che...
952 giorni faBuongiorno a tutti, Sono molto indecisa... Voi cosa avete scelto per il matrimonio?
952 giorni faCiao io e il mio compagno dopo 21 anni abbiamo deciso di convogliare a nozze. Abbiamo un bimbo di 9 anni. Il ns sarà un matromonio sobrio e con pochi invitati circa 50/60. Siamo indecisi sulla data considerando anche la scuola. Vorremmo poi sfruttare...
952 giorni faBuonasera a tutte io e il mio compagno dopo 4 anni di fidanzamento e 3 anni di convivenza abbiamo deciso di sposarci ad aprile 2025. Dovrei iniziare a vedere e prenotare già location,fotografo,fioraio ecc.. oppure è presto?
952 giorni faSalve a tutti, ho una questione per il quale non so decidermi, quindi vi chiedo di dirmi la vostra... Ho predisposto tutto il banchetto ed i gadget con tema viaggi... solo 1 questione ho in sospeso... La confezione della bomboniera... inizialmente...
Ho ottenuto una medaglia!
952 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
952 giorni faCiaoooo sposine, mi dite voi che tema avete scelto per il vostro matrimonio? Io sono un po' in difficoltà, ne avrei 2/3 in mente ma non so quale scegliere o meglio non ne sono convinta al 100%
Ho partecipato al sondaggio di Grazia
1047 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM