Noi siamo una coppia siculo/calabra che viveva in Irlanda per cui, sposandoci in Sicilia, abbiamo scelto il tema Sicilia perché molti invitati non erano del posto o Italiani. So che ormai lo fanno tutti ma almeno noi avevamo un motivo 🤣 Secondo me puoi andare su Pinterest e vedere cosa ti piace, in base a quello costruite un tema
Ci sto pensando anch'io e diciamo che non sono così piena di idee Avevo pensato la musica, che è un po' la protagonista di tutte le cose, dalle quotidiane alle più importanti. Ti riporta ad un momento, ad un ricordo... Per il momento era ferma sui "segnatavoli" , volevo abbinare ad ogni tavolo una nostra canzone con relativa strofa. Ma è ancora un'idea... Vedremo un po'.
Noi abbiamo scelto il tema Mare, che è al centro di tutti i nostri momenti più belli. Ma lo inserirò in maniera molto delicata .. niente decorazioni di conchiglie o blu e azzurro ovunque.. solo alcuni dettagli
Il nostro tema erano le cose preziose della vita perche’ noi abbiamo fatto la festa solo per godere degli invitati (viviamo insieme da tantissimi anni). Il tema della suite era oro, bianco e verde…i nomi dei tavoli auguri/qualita’ (es. amore, letizia…) la bomboniera una ceramica di caltagirone (una pigna che e’ un porta fortuna).
Noi non abbiamo un tema vero e proprio, ma ci sono tutte le cose che ci piacciono: serie TV, lego, ecc. Abbiamo scelto però i colori che sono bianco, bordeaux e nero.
Noi non abbiamo scelto un tema, o meglio volevamo orientarci sul rustico, ma alla fine mi sa che uscirà qc di abbastanza elegante 😅 abbiamo scelto il colore, ovvero il verde, che farà da filo conduttore a tutto. Al momento siamo all'inizio dell'organizzazione, ma abbiamo già creato gli inviti
Visualizza messaggio citato
Tutto sui toni del borgogna nero,decorazioni con ceppi d’albero,zucche,ceri all’ingresso della zona del rito (orto della location sotto un pergolato di vite americana)candele in quantità,tovagliato nero,tovaglioli borgogna,abito nero…centrotavola con fiori particolari e piante aeree che simulano piccoli tentacoli…
Non abbiamo un tema. Volevamo uno stile moderno ed elegante, ed io volevo assolutamente il colore blu (insieme a bianco e oro). Quindi sta venendo tutto molto semplice, quasi minimal, ma anche elegante.
Visualizza messaggio citato
Le ho prese su shein, dovevano essere per il cambio serale ma sono così comode che sto valutando di tenerle tutto il giorno, decideró definitivamente a dicembre quando andrò in atelier
Noi non abbiamo scelto nessun tema, unico filo conduttore era il colore rosa e fiori di ciliegio. Abbiamo fiori di ciliegio sulle partecipazioni e sui menù e fogli tableau che erano appena in due ostacoli perché siamo entrambi atleti. Il nome dei tavoli erano luoghi che sono stati importanti per la nostra storia. E nella cerimonia c'erano alcune musiche Disney perché io sono fissata🤣