Portovenere, La Spezia · Da Aprile 2022
- Sposa Principiante
- 82 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Giugno 2023
Bacheca
Ho creato un post
1158 giorni faCiao! Sto iniziando a guardare i vestiti da damigella: a Torino mi consigliate qualche posto in particolare? A me vengono in mente solo Rinascimento e Atelier Emé... Grazie a tutteeee
Ho creato un post
1251 giorni faCiao a tutt*!! Un mio caro amico si sposa e mi ha chiesto di aiutarlo a scegliere un abito da sposo a Torino. Consigli su dove andare? Anche nei dintorni di Torino. Il suo budget è di 1000/1500 max. Meglio già confezionato o su misura? Grazie!!
Ho creato un post
1272 giorni faCiao a tutt*! Consigli su bravi parrucchieri a Torino anche non per matrimonio? Grazie milleee!!
Ho creato un post
1321 giorni faCiao a tutt*! Mi sposo l’anno prossimo e non mi sto appoggiando a una wedding planner ma a mia zia per realizzare tutte le varie decorazioni per il matrimonio (compresi gli allestimenti floreali per la chiesa e per il ricevimento). Ora, ci stavamo...
Ho creato un post
1322 giorni faCiao a tutt*! ☺️ Scrivo questo (primo!) post per avere qualche info se sapete di qualche corso prematrimoniale accelerato, o ancora meglio formula week-end, a Torino in quanto con il lavoro e altre esigenze personali ci risulta impossibile fare...
Fotografi garanzie ANFM