Palermo, Palermo · Da Giugno 2014
Dopo 15 anni diremo finalmente SI!!!!!
- Sposa Precisa
- 1.002 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Luglio 2015
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Lorita
3984 giorni fa
Ciao a tutti, l altro giorno ho fatto un giro x le camere sono in confusione, mi potete postare le foto delle vostre camere grazie
Ho caricato una foto nel post di Claudia
3986 giorni fa
Ciao....oggi mancando poco al grande giorno ho voluto fare la mia prova manicure. French manicure semipermanente, che ne pensate? A me piace molto...proprio come la immaginavo. PS: forse le foto non rendono.
Ho caricato una foto nel post di Bianca
4006 giorni fa
Ciao formine mi allettava l'idea di fare qualcosa con le mie mani x il matrimonio è mi sono cimentata alla colorazione del riso.Il colore del matrimonio sarà tiffany e la delusione è stata nello scoprire che nn esiste carta velina di quel colore .Ci...
4020 giorni fa
Ciao...ho letto qui sul blog che molte sposine cercano invano di contattare Silvana, la ragazza di "partecipazioni 1€ ".per adesso è molto impegnata e magari non riuscite a contattarla per questo.insistete con mail e chiamate. È dolcissima, di una...
Ho caricato una foto nel post di Sara
4021 giorni fa
4026 giorni fa
Oggi finalmente ho acquistato le mie scarpe sposa, sono davvero contenta perché le immaginavo cosi semplici e particolari al tempo stesso, non volevo punti luce. Indossero' le calze. Che ne pensate? E le vostre?
Fotografi garanzie ANFM