Vai ai contenuti principali
Claudia
Claudia

Palermo, Palermo · Da Giugno 2014

Dopo 15 anni diremo finalmente SI!!!!!

Felicemente sposati 🎉

2 Luglio 2015

3943giorni 14hh

Claudia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4098 giorni fa

Chiarissima...ci teniamo aggiornate.

Gloria ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4098 giorni fa

Una volta lasciati i documenti in chiesa il prete vi fisserà l'appuntamento per li 'processetto'. Fatto quello vi rilascerà la richiesta di pubblicazioni religiose da portare nella chiesa tua o di Fm, dipende dove fai aprire la pratica, se da te o lui e al municipio per quelle civili. Le pubblicazioni religiose devono stare 8 gg, ma devono comprendere 2 domeniche. Quando porti la richiesta di pubblicazioni in municipio, vi faranno compilare un pó di moduli e se c'è disponibilità potrebbe subito farvi firmare per procedere all'affissione delle pubblicazioni, altrimenti vi sarà un appuntamento per questa 'firma'. A noi è successo in questo secondo caso. Le pubblicazioni civili stanno 8gg più 3gg. E per questa firma ci vogliono €16,30. Io sono a questo punto. Una volta ritirati nullaosta religioso (già fatto io) e civile (giorno 9), si portano al parroco che ha aperto la pratica e credo che il parroco dia una busta da portare in curia, ma ti saprò dire per certo dopo giorno 9. Spero di essere stata chiara.

Gloria ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4098 giorni fa

Ciao Claudia! Bene! Noi ieri siamo andati a firmare per le pubblicazioni civili ( la famosa 'promessa'). In bocca al lupo per la ricerca delle scarpe!! ^_^

Lidia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4106 giorni fa

A casa professa :)

4106 giorni fa

Grazie...tu dove ti sposi?

4107 giorni fa

bella chiesaaaa complimenti

4111 giorni fa

A Sant'Ignazio all'olivella

4176 giorni fa

Ciaooooo anch'io Palermo!! Dove sposiii ??

Gruppi generali

Ispirazione