Palermo, Palermo · Da Giugno 2014
Dopo 15 anni diremo finalmente SI!!!!!
- Sposa Precisa
- 1.002 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Luglio 2015
Ciao...ho letto qui sul blog che molte sposine cercano invano di contattare Silvana, la ragazza di "partecipazioni 1€ ".per adesso è molto impegnata e magari non riuscite a contattarla per...
Quanti confetti vi hanno consigliato circa a persona? A me 5 kg per circa 130 persone
Ciao a tutte sposinee palermitane
Ciao....oggi mancando poco al grande giorno ho voluto fare la mia prova manicure. French manicure semipermanente, che ne pensate? A me piace molto...proprio come la immaginavo. PS: forse le foto non...
Ciao a tutti, l altro giorno ho fatto un giro x le camere sono in confusione, mi potete postare le foto delle vostre camere grazie
Siamo indecisi tra questi due nomi per la nostra principessina in arrivo! Sono ben accetti anche altri suggerimenti, ma che siano solo nomi italiani! Non ditemi Giulia, perchè la nostra prima...
Scusate se vi dico anche questa: sempre durante la cerimonia religiosa ho fatto fare l'offertorio ad alcune coppie di amici, in modo da coinvolgere il più possibile tutti. E' stato molto bello perchè...
Salve Sposine...mi sposo il 3 luglio e sn alla ricerca delle scarpe....mi hanno detto che a Palermo c'è un calzaturificio che crea esattamente le scarpe che si desiderano...sapere darmi qualche...
Ciao a tutte...sono quasi agli sgoccioli e i dubbi stanno cominciando a martellarmi! Il wedding planner del nostro ristorante ci ha consigliato i confetti CRISPO; su internet però molti ne parlano...
Il 14/05/2015!!!! Dopo 24 ore di travaglio ho visto il mio amoooooreeee
Premesso che sono molto simili ma sistemate diversamente le rose e l'incrocio quale preferite?
Ciao a tutte.... chi ha scelto questa splendida chiesa barocca?
Finalmenteee la chiesa e'prenotata mi sposero' a sant'ignazio all'olivella...
Ciao a tutte vi volevo far vedere i miei ultimi acquisti di cui sono veramente contentissima *-* il cuscino porta fedi e la statuetta per la torta del matrimonio (cake topper) le ho comprate su...
Ciao ragazze. . vorrei sapere quanti confetti devo comprare per la con dettata. . Saremo circa 150. Che gusti mi consigliate di confetti? ? Graxie
Buonasera sposine e future sposine di matrimonio.com Io e il mio fm ci sposeremo il 9 luglio del prossimo anno : Nonostante ci sia ancora più di un anno di tempo, sto cominciando a farmi qualche idea...
Buongiorno a tutti! Stamattina ho provato a fare i coni portariso e ne è uscito fuori questo....a me piace tantissimo....voi che ne pensate?
Ciao ragazze a breve inizieró a realizzare i miei gessetti profumati ke useró cm segnaposto...ora la domanda é qst...Ho fatto delle prove del fiocco che vorró poi su di essi ma senza esito...
Vi piacciono i miei sacchettini fai da te?
Ciao sposine!!! Se anche voi, come me, siete alla ricerca della vestaglia di raso per la mattina del matrimonio durante il trucco/parrucco...Guardate cosa ho trovato su ebay? Che ne dite? È carina, si...
Divano preso!!!! Felicissima x l acquisto fatto!!!
Buongiorno a tutteeee.... Il tempo sta volando... Tra esattamente 90 giorni e qualke ora.ci sposeremooo.... A voi invece?? Quanto manca??
Ciao formine mi allettava l'idea di fare qualcosa con le mie mani x il matrimonio è mi sono cimentata alla colorazione del riso.Il colore del matrimonio sarà tiffany e la delusione è stata nello...
Ragazze voi dove lasciate il cellulare quel giorno?:-(
Ragazze chi mi può aiutare a comprare le scarpe per il mio matrimonio???? Posso prenderle solo a Palermo e io sono di Pescara... Chi mi può aiutare?
Ragazze ma la partecipazione a i genitori ed ai suceri si da oppure no
Dopo degli infruttuodi tentativi di fare i vini, abbiamo optato per questi sacchettini. che ne pensate? la carta e avorio nacre e questo rosi il colore drl matrimonio.
Salve ragazze!!!! Ho un piccolo grande dubbio! Desidero farmi un autoregalo per il mio futuro matrimonio..vorrei comprare un robot da cucina! Quello più conosciuto è senza dubbio il Bimby ma è anche...
Il prezzo era allettante, l'altezza del tacco giusta, il modello quello che piace a me... ora non resta che sperare che calzino un po' piccole e che, quindi, il 40 mi stia perfetto!
Fotografi garanzie ANFM