Palermo, Palermo · Da Giugno 2014
mi sposo a palermo, perche sono siciliana, nonostante vivo per lavoro a novara! ho qui tutta la mia famiglia, affetti, la mia vita,amici, ricordi.. e... Visualizza altro
mi sposo a palermo, perche sono siciliana, nonostante vivo per lavoro a novara! ho qui tutta la mia famiglia, affetti, la mia vita,amici, ricordi.. e chissà che non ci torni a vivere...
- Super Sposa
- 3.270 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Giugno 2015
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Pimpa
4188 giorni fa
Se volete, ma solo se volete, postate anche una fotina di tutti e due!
Ho caricato una foto nel post di Morena
4193 giorni fa
Ciao qualcuna sa dirmi le date dei corsi prematrimoniali 2014/2015 nelle parrocchie di Novara? La curia non mi risponde ne via mail ne per telefono. Uff!!!
Ho caricato una foto nel post di Carmen
4234 giorni fa
Ho i capelli lunghissimi vorrei acconciarli lateralmente ma in modo abbastanza naturale...non trovo nessuna foto che mi piace sul web...potreste postarne qualcuna voi
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
4246 giorni fa
Buongiorno ragazzuole! Manca quasi un anno e cerchiamo di scegliere un colore! La location è un Castello rustico -elegante, i fiori sono girasoli e lisiathum panna... che colore mi consigliate?
Ho caricato una foto nel post di Simona
4251 giorni fa
Ragazze mi sembrava facile ed invece sono nello sconforto piu totale perchénn ce una partecipazione e dico una che mi piace e pensare che secondo me era la scelta piu stupida se avete foto mandatele aiutatemi grazie
Ho caricato una foto nel post di Agata
4256 giorni fa
Ciao a tutte sposo il 10 settembre e sn di palermo ke kiesa e sala avete scelto??? Io sposo nella kiesa di san Pietro e paolo traversa di via roma e il ricevimento sarà park hotel florio
Ho caricato una foto nel post di Tiziana
4278 giorni fa
Ciao ragazze! Ho creato questo topic per condividere le foto delle bomboniere che desiderate regalare agli invitati. Avete già qualche idea? Si accettano suggerimenti!
Ho caricato una foto nel post di Cinzia
4282 giorni fa
Ciao ragazze... cosa ne pensate della mua bomboniera? È in 4 colori:viola, arancione, giallo, verde..
Fotografi garanzie ANFM