Lecce, Lecce · Da Giugno 2014
- Sposa Curiosa
- 157 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Aprile 2016
Bacheca
Ho creato un post
3695 giorni faCiao ragazze, sto cercando un punto vendita Carla ruiz in provincia di Lecce!! Qualcuna di voi può aiutarmi??? Grazie a tutte
Ho creato un post
3874 giorni faPer lo stile del mio matrimonio mi sento rappresentata da Flavia che in linea di massima si avvicina di più all'idea che ho!!! Il vestito magari più sobrio.Per il trucco invece ho preferito quello di Giorgia!!!
Ho creato un post
4006 giorni faRagazze qualcuna mi Sa dire di chi è l'abito in foto?? Mi piace molto ma non lo riesco a trovare..
Ho creato un post
4020 giorni faCiao a tutte!!! Mi sposo ad aprile 2016 e mi è sorto un dubbio in merito all'abito da sposa!!!essendo ignorante in materia vi chiedo: la collezione 2016 quando sarà disponibile negli atelier??? Perché suppongo che andare a scegliere il vestito a...
Ho creato un post
4037 giorni faRagazze qualcuna di voi ha avuto esperienza con il Catering gala di surano???
Ho creato un post
4100 giorni faCiao ragazze, qualcuna di voi conosce orientativamente i costi di ricevimento a castello monaci a Lecce??? Un bacione a tutte
Ho creato un post
4115 giorni faCiao ragazze!!!qualcuna di voi ha per caso recensioni da dare in merito a villa zaira??avete partecipato a matrimoni li? Cerco disperatamente notizie in merito!!! Ciaoo
Ho creato un post
4160 giorni faRagazze ho un matrimonio a dicembre di giorno. Come mi vesto?? Consigliii
Ho creato un post
4169 giorni faCiao ragazze, vorrei sposarmi a dicembre perché amo l'atmosfera natalizia. Però per ragioni logistiche amo anche il matrimonio di sera..ma essendo dicembre nn so che fare!! Voi che ne pensate??
Ho creato un post
4175 giorni faCiao a tutte... volevo chiedere se qualcuna di voi ha avuto esperienza con villa zaira perchè mi piace tanto ma non riesco a trovare nessuna recensione in merito!!
Fotografi garanzie ANFM