Roma, Roma · Da Giugno 2014
vivi e lascia vivere ...io non discuto, me ne vado e basta
- Sposa Precisa
- 958 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Maggio 2015
Bacheca
Ho creato un post
3967 giorni faChe bella giornata! Peccato volata proprio ...
Ho creato un post
3982 giorni faBuongiorno ragazze! Ieri abbiamo detto il nostro "SI"!! A breve le foto
Ho creato un post
3989 giorni faRagazze! Manca pochissimo! Abbiamo fatto tutto e finalmente il contatore è diventato piccolo piccolo spose romane del 23 ci siete??
Ho creato un post
4013 giorni faL'ultimo mese ragazze ... Non vedo l'ora!!! Chi sta come me?
Ho creato un post
4016 giorni faEccoli! A meno 32 gg sto alle prese con i coni portariso! Vi piacciono?
Ho creato un post
4036 giorni faEccolo! L'orologio per il mio adorato sposo vi piace?
Ho creato un post
4047 giorni faBelle Sposine! Avete notato in Voi uno strano fenomeno di "diventare una bambina - principessa" durante i preparativi? Magari essendo completamente diverse prima d'ora? Quel sorriso strano mai visto che avete mentre provate l'abito oppure (come me)...
Ho creato un post
4057 giorni faEcco le mie loriblu per il grande giorno!! So happy!! :
Ho creato un post
4066 giorni faRagazze!! A -82 ho prenotato tutti i fornitori!! Ieri le fedi e la fiorista e ci siamo! Mancano i piccoli dettagli ma diciamo che in linea generale c'è tutto! Che sollievo ... Vi anticipo intanto il bouquet buona domenica a tutte!!
Ho creato un post
4083 giorni faOggi mi sono svegliata così!! Adesso davvero manca poco! Corriiiiii!!!
Ho creato un post
4090 giorni faChe ne dite care spose? Considerate che non c'è primer e non c'è cipria.
Ho creato un post
4098 giorni faEcco le ns partecipazioni ordinate online. Contentissima!!!
Ho creato un post
4102 giorni faChi di voi sceglierà le unghie a mandorla? Io le adoro! Vorrei un french semplice senza nessuna decorazione ma sulla forma a mandorla
Ho creato un post
4105 giorni faCiao Ragazze!! ecco a Voi le bomboniere... che ne pensate? Le marmellate sono prodotte in una coop dei ragazzi disabili, il resto del pacchetto lo faccio io ...Vi piace?
Ho creato un post
4114 giorni faCiao Sposine! Oggi cerco un'ispirazione da Voi. Che cosa avrete di "prestato"? Io sto in crisi perché ho praticamente tutto già pronto ma niente di prestato ... Ultima spiaggia un bracciale che non era previsto ma se lo trovo da qualcuno lo metterò....
Ho creato un post
4127 giorni faPresi ieri ... Vi piacciono?
Fotografi garanzie ANFM