Roma, Roma · Da Giugno 2014
vivi e lascia vivere ...io non discuto, me ne vado e basta
- Sposa Precisa
- 958 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Maggio 2015
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Nusja88
3913 giorni fa
Ciao ragazze/i Il mio cake topper è stato una specie di fai da te: ho trovato in un bellissimo negozio di bomboniere della mia città un cake topper scontato del 70%, costituito da una ricca base decorata con stoffa e fiori a forma di cuore, sulla...
Ho caricato una foto nel post di Samantha
3925 giorni fa
ragazze oggi girovagando per internet ho visto un sito in cui c'era questa foto e poi una serie di commenti quasi tutti pesanti e offensivi sul fatto che lei si era vestita di bianco pur avendo 2 figli voi cosa ne pensate?
Ho caricato una foto nel post di Isabellissima
3967 giorni fa
3980 giorni fa
Buongiorno ragazze! Ieri abbiamo detto il nostro "SI"!! A breve le foto
3989 giorni fa
Ragazze! Manca pochissimo! Abbiamo fatto tutto e finalmente il contatore è diventato piccolo piccolo spose romane del 23 ci siete??
4013 giorni fa
4016 giorni fa
4036 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Gaia
4047 giorni fa
Ciao donzelle, perché non mettete qua la foto del vestito che è stato quasi per un momento il vostro vestito da sposa, ma poi ne avete scelto un altro?!? RACCOGLIAMO LE IMMAGINI!
4057 giorni fa
4066 giorni fa
Ragazze!! A -82 ho prenotato tutti i fornitori!! Ieri le fedi e la fiorista e ci siamo! Mancano i piccoli dettagli ma diciamo che in linea generale c'è tutto! Che sollievo ... Vi anticipo intanto il bouquet buona domenica a tutte!!
4083 giorni fa
4085 giorni fa
Chi di voi sceglierà le unghie a mandorla? Io le adoro! Vorrei un french semplice senza nessuna decorazione ma sulla forma a mandorla
4090 giorni fa
4098 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Rosy
4104 giorni fa
Ciao ragazze qualcuna di voi come me ha scelto come velo la mantiglia? mi piace da morire la trovo romantica e anke un pò sexy non sò xkè ma mi dà questa sensazione *_* ^_^
Fotografi garanzie ANFM