Firenze, Firenze · Da Giugno 2014
- Sposa Abituale
- 290 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Giugno 2015
Bacheca
Ho creato un post
3944 giorni faEvvai il 27 giugno 2015 siamo diventati marito e meglie. È stata una bellissima giornata è volata! Mesi e mesi di preparativi e poi passa cosi tutto velocemente. Ora siamo in viaggio di nozze ma non potevo nn salutarvi. Un abbraccio a tutti Ilaria ...
Ho creato un post
3960 giorni faCiao mancano 11giorni e nn riesco ancora a realizzare che ci siamo quasi Vi faccio vedere un po di cosine che ho creato io... Se riuscirò metterò anche altro. Un abbraccio
Ho creato un post
4026 giorni faCiaoo io sono ancora indecisa sugli orecchini (metterò solo gli orecchini perché ho un vestito molto lavorato). Vi va di farmi vedere quali avete scelto e dove li avete trovati?? Quelli che piacciono a me ma che nn riesco a trovare
Ho creato un post
4026 giorni faCiao a tutte sembra ieri che abbiamo iniziato i preparativi e ora mancano 77 giorni troppi se penso che nn vedo l'ora di sposarlo e pochi per tutto quello che ancora devo preparare. Chi come me si sposerà tra circa due mesi?? A che punto siete?? Un...
Ho creato un post
4093 giorni faCiao a tutti, ho un grosso problema le scarpe da sposa non so proprio dove comprarle e che modello. mi sposo il 27 giugno la zia mi dice che devo mettermi le calze ma poi dopo la cerimonia le posso anche togliere. voi che modello avete scelto per un...
Fotografi garanzie ANFM