Firenze, Firenze · Da Giugno 2014
- Sposa Abituale
- 290 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Giugno 2015
Buongiorno ragazze,eccomi qua dopo tanto tempo,mancano 59 gg al matrimonio e mi ritrovo col ciclo mestruale al primo giorno e a fare il calcolo di quando mi dovrebbero venire a settembre...risultato:...
Ma c'è qualcuna che ha scelto un abito stile principessa con tanti tanti strati di tulle o solo io??? Ho mille dubbi... Ho paura che sia Troppo esagerato... Ma solo io ho dubbi sull abito? Manca un...
Evvai il 27 giugno 2015 siamo diventati marito e meglie. È stata una bellissima giornata è volata! Mesi e mesi di preparativi e poi passa cosi tutto velocemente. Ora siamo in viaggio di nozze ma non...
Buongiorno carissimi e carissime! Come state? Come avete passato il week-end? Questa settimana abbiamo preparato un bel po' di topic per voi... Ma prima abbiamo bisogno di sapere una cosina da voi......
Ciao Ragazze/i, spesso sento parlare di spose che non amano i tacchi o che per l'altezza dello sposo preferiscono optare per delle ballerine, e allora eccovi una piccola selezione di ballerine da...
Meno 3 mesi esatti.... il tempo sta proprio volando...abbiamo fatto quasi tutto....dobbiamo confermare le fedi , iniziare la parte burocratica e poi tutto cioke va fatto gli ultimi giorni...non mi...
Ciao mancano 11giorni e nn riesco ancora a realizzare che ci siamo quasi Vi faccio vedere un po di cosine che ho creato io... Se riuscirò metterò anche altro. Un abbraccio
Ecco anche i libretti finiti. Ho fatto solo 6 copie, per i 4 testimoni, per il celebrante e per noi sposi! E mi sono ripsarmiata la rogna di farli per tutti Ahahahaha Se qualcuno mi spiega come...
Non amo vestaglie, intimo sexy o romantico, metto sempre il reggiseno diverso dal perizoma.....insomma, non sopporterei addosso altro che microfibra senza alcun ricamo... Per la prima notte, il mio fm...
La data si avvicina..... Sono a meno 28 giorni.........
Care amiche sposine, tra le due opzioni, che "costruzione" di torta nuziale preferite? A quale tipologia si avvicina o corrisponde la Vs torta nuziale? . Versione A : a sinistra: realizzata a più...
Ciao future mamme!!! volevo sapere da voi ma anche da chi ancora non è in attesa quali sono i nomi che vorreste dare ai vostri bambini!! penso non sia facile decidere..è una cosa che resta a vita per...
Ciao!!!postate le scarpe che indosserete quel giorno???
Salve carissime spose ! Ormai manca poco ma sono in panico per i vestiti dei paggetti e damigelle. Semplicemente vorrei qualcosa in lino x i maschietti e altrettanto fresco per la femminuccia....
Ciao a tutte sembra ieri che abbiamo iniziato i preparativi e ora mancano 77 giorni troppi se penso che nn vedo l'ora di sposarlo e pochi per tutto quello che ancora devo preparare. Chi come me si...
Ciaoo io sono ancora indecisa sugli orecchini (metterò solo gli orecchini perché ho un vestito molto lavorato). Vi va di farmi vedere quali avete scelto e dove li avete trovati?? Quelli che piacciono...
Buongiorno principesse! Continuiamo il nostro "Se fossi..."? Bene! Allora adesso è il momento di un accessorio fondamentale per il vostro look! Se foste delle scarpe, quali sareste? 1) 2) 3) 4) 5) 6)...
Ciao ragazze, alle esperte chiedo consulenza.. Oggi fm è andato in atelier, ha provato un abito total black in seta, giacca, pantalone, gilet, camicia e cravatta, totale 1.150€ comprese modifiche...
Futuri sposi mi serve un consiglio meglio lo sposo con la barba o senza ???
Eccoci qui! Felicemente sposati schiena gambe e caviglie distrutte ma il cuore pieno di gioia! Allora premetto che ero Serenissima fino al secondo in cui la macchina ha fatto ingresso nel parco del...
Ragazze mi piacciono questo tipo di partecipazioni....ma non riesco a trovarle...cmq tra queste quale preferite?
Giovani sposi che convolerete a nozze con rito religioso, all'appello! Questo topic è per tutti voi! Ho pensato a uno spazio interamente dedicato alle sposine e agli sposini che hanno deciso di unire...
Ciao amiche, noi sabato sera abbiamo dato la prima partecipazione ad una coppia che nn vediamo sempre xò siamo molto amici, voi avete già iniziato? Quando iniziate? A che ora vi sposate? Mia mamma...
Ciao ragazze/i già dal titolo si capisce tutto ... cose ne pensate dellabito della mia mamma sopra ci sarà un giacchino coordinato per la cerimonia in chiesa... e sul davanti visto il matrimonio di...
Ecco a voi il nostro fai da te: Segnaposto: molletta dipinta da me, gessetto fatto da me, cartoncino fatto da fm; Conetto portariso: fatto da fm (msnca fiocchetto rosso finale); Segna tavolo:...
Buongiorno sposine belle, questa è la mia scelta per quanto riguarda l'accessorio sposa, e la vostra? Flavia o Giorgia? La scelta di Giorgia:...
Come sta andando la sfida di questa settimana? In quante fanno parte della mia squadra per ora? Con questo topic vi conquisterò! Che ne dite di questo accessorio per capelli? Da vera principessa, ma...
E prima acconcatura fu...ho sempre voluto una acconciatura con i capelli sciolti ma la mia nuova parrucchiera ha voluto provare con una acconciatura raccolta per vedere l'effetto che fa...pensavo...
Ciao sposine! Voi sapete già di che colore si vestirà il Vostro fm? Ho trovato questi colori come tendenza per lo sposo 2015... Quale Vi piace di piu? . LO SPOSO IN NERO LO SPOSO IN NERO E ROSSO LO...
Fotografi garanzie ANFM